Home salute • Giovane supera l’anoressia è ora utilizzando i social network per cercare di aiutare gli altri

Giovane supera l’anoressia è ora utilizzando i social network per cercare di aiutare gli altri

L’anoressia è uno dei disturbi mentali, e il cibo che colpisce la maggior parte della popolazione adolescente di oggi, ancora abbastanza pericoloso e lasciando nella grande maggioranza dei casi, con conseguenze tragiche.

È caratterizzata da generare nel paziente un totale rifiuto del cibo e un’ossessiva paura di aumentare di peso, anche quando è già troppo sottile.

Anche se le sue origini risalgono ai tempi antichi, oggi l’area ha generato una maggiore preoccupazione, come sempre più persone sono colpite da quel profondo desiderio di soddisfare gli standard di bellezza imposti dalla società.

Come sono centinaia di giovani, adulti e anche bambini che hanno perso la vita perché sono caduti nelle reti di questa condizione, le principali agenzie di salute hanno tentato di ridurre il tasso di campagne di promuovere sane abitudini di vita.

In aggiunta a questo, molti di coloro che sono riusciti a superare l’hanno sfruttato la facilità che c’è ora con i social network per condividere le loro esperienze e mettere tutti in guardia sui pericoli che comporta.

Questo è il caso di una giovane donna inglese di nome Megan Crabbe, che è ora di rivoluzionare Instagram e un sacco di mezzi di comunicazione su internet per aver superato l’anoressia fino a quando si dispone di un corpo sensuale che ora indossa con orgoglio mentre noi a non cadere in questa pericolosa malattia.

La storia…

Megan-supero-anorexia

Quando Megan aveva solo 14 anni, come molti altri giovani donne, sono stati spazzati via in una cultura che esalta i corpi di piccole dimensioni e viene definito come essere “perfetto”.

Ha iniziato a soffrire di disturbo nella loro lotta per ottenere le misure di cantanti che sia ammirato e all’età di 15 anni si è venuto a pesare solo 26 chilogrammi, in piedi sul bordo della morte.

Oggi, dopo una dura battaglia contro l’anoressia, ha deciso di sfruttare i vantaggi offerti dai social network come Instagram per invitare a molte donne di godersi la vita e di accettazione del proprio corpo, senza essere influenzato da nessuno.

La loro lotta è durata poco più di due anni e ora, a 22 anni, spera che il suo esempio aiuterà a convincere i loro 100 000 seguaci di quel peso non è tutto.

Megan ricorda che quando era un bambino, era vergognoso che i suoi compagni potessero vedere le pieghe del tuo addome quando ti siedi e il tuo desiderio di essere “perfetto”, ha portato alla diagnosi di anoressia nervosa.

Nel suo account @bodyposipanda di Instagram la condivisione di tutto ciò che è stata la sua esperienza e posta foto in bikini di esporre le sue curve, la cellulite e tutto quello che e ‘ acomplejó e viene attualmente valutata più che mai.

Vedi anche: che cosa dovrebbe essere la dieta di coloro che combatte anoressia?

Orgogliosi del vostro corpo e più felice

Megan-orgullosa-cuerpo

I messaggi e le foto pubblicate sui social network, così come le dichiarazioni rese alla stampa, permetterà di vedere che si sente ormai un grande orgoglio nel vostro corpo ed è più felice.

Vedere la differenza tra ciò che è adesso e quello che era alcuni anni fa, è stato una fonte di ispirazione per aiutare altri giovani che forse in questo momento stanno attraversando la stessa cosa.

Consigliamo di leggere: Solo tu sai cosa hai superato tutti che “bisogna " lasciar andare”…

In posa come fare i modelli che sono famosi in questo social network, Megan consente di vedere le vostre curve e mostra a tutti che si può essere felici senza dover sottoporsi a regimi pericolosi.

Ho la cellulite e la sapete una cosa? Si può essere felici con esso. La tua vita non deve essere una tortura di dieta ed esercizio fisico orribile.

Si deve semplicemente esistono, si può lavorare fuori e mangiare ciò che si vuole. Non devi chiedere scusa per quello che sei, devi solo imparare a essere se stessi, di accettare.

Megan Crabbe Feliz

Per dare il vostro esempio Instagram ha anche una speciale intenzione:

Solo in questo social network è dove la maggior parte promuove “fitspiration” (di ispirazione per essere in forma) che predica la buona salute e la forma fisica, ma, in molti casi senza dare le informazioni appropriate, e suggerendo le diete che può essere molto pericoloso.

Si stima che solo in questo ambiente ci sono oltre 5,5 milioni di post con il termine #fitspiration, molti dei quali nascondere le abitudini non è così buono.

Anche se non si può negare che questa tendenza è stata l’impulso di molte persone a far fronte con il sovrappeso e condurre una vita più sana, dobbiamo accettare il fatto che ora è uno dei motivi per cui i giovani sono cadere nella rete dei disturbi alimentari, con l’idea di realizzare il “corpo perfetto”.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*