Home salute • Giropharm ha lanciato un’applicazione mobile e il raffreddore comune per i bambini

Giropharm ha lanciato un’applicazione mobile e il raffreddore comune per i bambini

Il raggruppamento dei farmacisti Giropharm ha lanciato un paio di settimane fa una nuova app mobile per iPhone e iPad sul freddo, appositamente progettato per i bambini chiamato " il comune raffreddore e Lili ". La scoperta.

app-rhume-liliapp-rhume-liliAl fine di familiarizzare i bambini con le malattie dell’inverno come il raffreddore, il gruppo di farmacisti Giropharm ha lanciato l’applicazione mobile " il freddo e Lili ".

Disponibile gratuitamente nell’Apple Store e per i bambini sotto i 10 anni di età, questa applicazione permette di scoprire i riflessi da adottare in caso di raffreddore comune, e i gesti di prevenzione attraverso una storia, divisa in tredici sequenze. In tutta la storia del freddo Lili, l’apprendimento dei bambini è un modo divertente e interattivo attraverso la narrazione, effetti sonori, quiz, la registrazione della propria voce o il download delle foto.

Nel corso della storia, Lili si trova di fronte una pioggia fredda : ha un naso che cola, mal di testa, ed è in costante starnuti. Con l’aiuto di questa applicazione, si potranno trovare le soluzioni semplici e appropriati all’età grazie alle raccomandazioni di sua mamma, ben consigliato dal suo farmacista.

apple storeapple store

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : Giropharm

Author:itadsale

Leave a Reply