Home salute • HubSanté Diabete : piattaforma di monitoraggio per il diabete

HubSanté Diabete : piattaforma di monitoraggio per il diabete

Una nuova piattaforma per accompagnare il diabetico ha visto la luce del giorno : HubSanté Diabete. La scoperta.

Un paziente trascorre in media 3 ore l’anno per la consultazione. Nel caso di una persona con diabete, quest’ultimo si ritrova consegnato, anche dopo il suo ricovero in ospedale. Poi deve gestire solo la sua nutrizione, le sue dosi di insulina, le differenze (viaggio, pasti, feste), e l’instabilità stato di perpetuo diabete.

Per assicurare un follow-up tra ogni consultazione, facilitando la condivisione, la comunicazione e la collaborazione tra i diversi attori, il software editor HubSanté lancia la piattaforma HubSanté Diabete.

bandeau2' data-recalc-dims='1

Un app mobile che il diabete a breve saranno disponibili con l’obiettivo di essere un supporto reale nella vita di tutti i giorni per il paziente, accompagnandolo nelle inserendo le informazioni necessarie (letture di glucosio nel sangue, i pasti, il farmaco e attività), fornendo i protocolli al fine di rilevare le irregolarità e pubblicando consigli e avvisi, a seconda delle situazioni. Per essere più pronto di vita del paziente, l’applicazione è disponibile principalmente su smartphone.

Il progetto HubSanté è disponibile sulla piattaforma di crowfunding Wellfundr, al fine di trovare i fondi necessari per l’output dell’applicazione e il finanziamento di nuove competenze.

Video di presentazione :

Fonte : HubSanté

Author:itadsale

Leave a Reply