Home salute • I 3 migliori tè naturale per la gastrite

I 3 migliori tè naturale per la gastrite

Gastrite può avere molte cause, da un’infezione dovuta ad un batterio, Helicobacter pylori, fino a un effetto di alcune meditazioni, alimenti, o anche il tabacco.

Abbiamo tutti sofferto di questo problema in occasione di: studi con un dolore intestinale molto intenso, bruciore, nausea e nei casi più gravi, fino a quando si può apparire di sangue nelle feci.

La diagnosi si darà al medico, sia per la gastroscopia o attraverso i sintomi, se questi non sono particolarmente gravi.

In relazione al trattamento variano molto a seconda del nostro particolare caso, ci sono alcuni che ottenere sollievo con antiacidi e cambiare la dieta, altri pazienti, invece, avrà bisogno di un farmaco specifico.

Per parte nostra, si consiglia sempre di seguire le linee guida di medici e di introdurre, nel giorno per giorno, questi tè sono naturali e sono molto adatti per alleviare la gastrite. Ne prendiamo atto?

Camomilla

Come curiosità vi dirà che cosa il nome di camomilla in latino è “Partenio” (seno o dell’utero), e questo è dovuto alle sue note proprietà per trattare molteplici problemi legati alla salute delle donne.

Ora, se c’è qualcosa di conosciuto la camomilla è per i suoi benefici per il trattamento di qualsiasi infiammazione associata con l’apparato digerente:

Promuove la guarigione e riduce l’infiammazione presente nella mucosa intestinale. Ha un effetto calmante e sedativa, qualcosa che è essenziale per alleviare il dolore che è di solito associata con i processi di gastrite. La camomilla è molto potente per proteggere e riparare la mucosa gastrica. Modo di agire non solo nel nostro intestino, ma anche nello stomaco.

Scopri la top 10 consigli naturali per il trattamento di gastrite

Ingredienti 1 cucchiaio di camomilla (10 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaino di miele (7.5 g) Preparazione Prenderemo la nostra camomilla 20 minuti dopo il nostro pasto principale della giornata. Per fare questo, avete solo bisogno di infondere il cucchiaio di questa pianta naturale con l’acqua calda. Permettere di sedersi più di mezz’ora. È importante che, in caso di gastrite, non prendere le bevande molto calde. È meglio che essi sono al caldo, alla stessa temperatura del nostro corpo. Addolcire con miele se lo si desidera. L’infusione di cardomomo

Cardamomo para tratar la gastritis

Sarete in grado di trovare il seme di cardamomo o melograno albero del paradiso in qualsiasi negozio di naturale. Negli ultimi anni è diventato una risorsa naturale di essere molto utile sia per cucinare che per molte terapie naturali.

Il cardomomo facilita la digestione, riduce il bruciore di stomaco, infiammazione intestinale e allevia i crampi. E ‘ molto utile in caso di diarrea, e, grazie ai suoi oli essenziali, favorisce la guarigione di eventuali lesioni della mucosa gastrica o infiammata. Sarete felici di sapere che questi piccoli semi che contengono più proteine, vitamine e acidi grassi è molto sano. È importante notare che, in caso di sviluppo di colon irritabile, questa pianta non sarà adatto per voi.

Scopri i benefici dell’assunzione di bicarbonato di sodio

Ingredienti 1 cucchiaio di semi di cardomomo (10 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) Preparazione Ci sarà una singola infusione di cardomomo il giorno, dopo il nostro pasto principale. Per fare questo, basta fare l’infusione dei semi arco di 20 minuti, e attendere che il tempio, in modo che il nostro corpo riceve il bene. Tè di boldo

Datos sobre el boldo

Le proprietà curative e medicinali proprietà di boldo sono molto ben noti, soprattutto per quanto riguarda la salute del fegato. Ora, se c’è qualcosa che ci interessa in questa pianta naturale per il trattamento di gastrite è per questi motivi:

Grazie alla sua azione anti-infiammatoria con il boldo in grado di produrre un’infusione di essere molto terapeutico nei casi di gastrite. Allevia dispepsia, flatulenza, bruciore di stomaco e cattiva digestione. Protegge lo stomaco e protegge la mucosa gastrica.

Tenete a mente che il tè di boldo, consumato in eccesso, può essere pericoloso. Si consiglia una tazza al giorno e non più di 15 giorni di fila. Non andare se si dispone di calcoli biliari.

Scopri i grandi vantaggi di bere acqua con limone ogni giorno

Ingredienti 1 cucchiaio di foglie essiccate di boldo (10 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaino di miele (7.5 g) Preparazione Iniziamo con il mettere a bollire tazza di acqua. Una volta caldo, eliminare le foglie di boldo per infusionen. Lasciate cucinare per 20 minuti, poi lasciate riposare abbastanza a lungo in modo che quando si beve, è caldo. Drink 20 minuti dopo il pasto principale. Considerazioni finali

Miel

Gli infusi presentato qui si sceglie il meglio sentire, e vedere che offre il miglior risultato. Ogni agenzia è più ricettivo a un tipo di trattamento naturale (in questo caso, medicinali, tisane). Impedisce che il vostro stomaco per rimanere vuota per due o tre ore di fila. Se questo dovesse accadere, ci sarà l’acido gastrico e aumentare la sensazione di dolore. Iniziare la giornata con un bicchiere di acqua con un cucchiaio di miele sciolto. Consumare yogurt bianco con bifidus, succhi di carota, e acqua di cocco. Vi terremo nutrita e sarà migliorare la gastrite. Bere molti liquidi durante il giorno per evitare la disidratazione e, inoltre, per eliminare i batteri dal corpo.

Author:itadsale

Leave a Reply