Home salute • I 4 migliori le posizioni del sonno con il vostro partner

I 4 migliori le posizioni del sonno con il vostro partner

Se è vero che dormire con il vostro partner rafforza il vostro rapporto, troppo, è che, molte volte, la condivisione del letto, è solo facendo strane posture e, soprattutto, molto dannosa per la salute.

Pertanto, al fine di raggiungere l’assoluto riposo e il corpo non vedere risentito, si prende buona nota di queste posizioni, che vi permetterà di dormire con il vostro partner e di essere confortevole in ogni momento.

La chiave, al di là della posizione per la quale si decantéis passa a cercare conforto e la fuga da posizioni impossibili, in cui si possono fare danni. Tutte queste posizioni vi permetterà di avere una notte di piacere e il vostro partner e si demostréis un totale unione.

1. Lato

posicion-dormir-de-espaldas-tocandose-en-pareja

Se i due di voi come dormire su un fianco, cercare di ottenere back-to-back. Così si lavora per evitare l’intorpidimento del corpo e non incurriréis in posizioni scomode in cui noi diamo con gli altri.

Senza dubbio, un buon modo per ottenere il resto di due.

Nel caso In cui uno ama dormire sul fianco e l’altra a faccia in su, per esempio, allora la cosa migliore sarà che la persona che si dorme su un fianco, un po ‘ sulla schiena. Mentre, l’altro in grado di ospitare perfettamente il viso e le braccia tese.

Leggi anche: 7 vantaggi di dormire nudo

2. Abbracciato

abra

Questa posizione, come molte coppie, anche se non sempre il più comodo. I problemi arrivano quando uno ama e l’altro può essere in grado di essere travolgente, soprattutto in estate.

Beh, per provare a placare i due di voi di essere in grado di lasciare che una bugia quasi a testa in giù, con un cuscino sotto l’addome: in questo modo eviterete di pressione sulla schiena. L’altro dovrà essere affiancata da passare semplicemente il braccio dando un leggero abbraccio. 3. A faccia in su

bocaarr

Questa posizione è ideale per la sosta di entrambi, dal momento che nessuno dei due in grado di esercitare una maggiore pressione da destra con il corpo. Se i due hanno l’abitudine di dormire, semplicemente legare le mani per essere uniti e pronti.

4. Il cucchiaio

4e32fb91cf462_565_319

Questo è un altro dei più comuni posizioni durante il sonno con un partner. Il cucchiaio è una delle posture preferito da molti. Ma è sano? La risposta sembra essere sì, perché aiuta ad eliminare la pressione sulla colonna vertebrale.

L’opzione migliore per godere di questa postura passa posizionato da un lato, piegare le ginocchia e posizionare il cuscino tra le gambe in modo da lavorare sia per la pausa.

Evitare posizioni instabili

dormir-durmiendo-cama-pareja

Evitare posizioni impossibili in cui, per esempio, la testa sul braccio, gambe, sulle braccia e altre posture, che può causare dolore se è prolungato nel tempo.

Che è in grado di causare la circolazione non scorre correttamente in alcune zone a causa della pressione che si sta esercitando.

Questo non è solo un bene per la vostra salute, ma probabilmente i due che ho può fare danni anche se nessuno osa confessare.

Visita questo articolo è: il sesso e la routine, il grande nemico della coppia

Un buon materasso, la migliore postura

colchones-para-el-descanso

Poco o nessun avere una buona postura se il materasso non è adatto. Pensare a un modello che si adatta alle vostre esigenze, che non è né troppo duro né molle né troppo speso…

Questo è anche qualcosa che è applicabile per la scelta del cuscino, quindi dovrete prestare attenzione anche a questo aspetto.

E ‘ altamente raccomandato che si considera che c’è un tempo per dare coccole per la coppia e gli altri che sono per dormire e questo deve essere il riflesso, al momento della scelta di una buona posizione, il più sano possibile.

Per questo motivo, è necessario evitare di optare per posture scorrette, per romantiche che può sembrare, o, al contrario, la parte posteriore può arrivare a vedere molto risentita.

Cercare l’equilibrio tra la posizione che egli ama l’uno e l’altro, e, soprattutto, rispettare gli spazi.

Ricordate che si deve riposare prima di andare a letto e che mostrare affetto può essere fatto in molti modi, senza dover danneggiare la propria salute.

Author:itadsale

Leave a Reply