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I benefici della dieta mediterranea

La cucina mediterranea è una dieta equilibrata che può aiutare a prevenire le malattie mentali e, in aggiunta, ci dà una maggiore longevità e la qualità della vita.

La dieta mediterranea ha dimostrato in diverse ricerche, la grande quantità di benefici, sia per il corpo umano nel suo insieme per il cuore, in quanto riduce il rischio di attacchi di cuore, ictus, demenza, malattia di Alzheimer, e alcuni tipi di tumori, ecc Questa dieta è ricca di frutta, verdura, pesce, olio d’oliva, legumi, formaggi, noci, cereali, con il raggiungimento di una combinazione equilibrata tra il nostro cibo con grandi benefici per l’agenzia che ci fornisce con alte dosi di vitamina C, vitamina E, selenio, flavonoidi, beta-carotene, polifenoli e antiossidanti.

Un recente studio di 712 persone oltre i 65 anni di età che vivono a New York per coloro che avevano una dieta simile alla dieta mediterranea, hanno trovato che erano meno propensi a 36% di avere danni al cervello.

Gli altri partecipanti, che avevano il rischio di subire un ictus, seguivano la dieta mediterranea e chi ha continuato a in misura maggiore in questa dieta sono stati in grado di avere un risultato di protezione simile a quelli che non hanno l’ipertensione.

Quando si sfoglia a 2.250 persone nel progetto di invecchiamento Washington Heights-Inwood Columbia, i ricercatori hanno trovato un rischio inferiore del 40% di sviluppare la malattia di Alzheimer tra le persone che seguono una dieta mediterranea.

Un’altra condizione come l’asma nei bambini, inoltre, è notevolmente ridotto con questa dieta, come dimostrato da un recente studio condotto presso l’Università di Atene (Grecia), dove sono stati esaminati 700 bambini di età compresa tra i 10 e i 12 anni, e che sostengono che non seguono questa dieta sono stati soffre di sintomi di asma.

Avere una buona dieta, aiuta sempre di avere una salute migliore. Anche leggere un buon libro, ascoltare musica, fare un pisolino, o mantenere una attività fisica quotidiana, come ad esempio una passeggiata. Tutte queste attività sono anche sostanzialmente ridotto il nostro stress quotidiano.

È importante avere la fornitura, di tempo e di organizzazione del tempo da dedicare al nostro corpo per essere in grado di mantenere in buone condizioni.

Author:itadsale

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