Home salute • I cambiamenti nelle abitudini alimentari, 30, 40, 50 e 60

I cambiamenti nelle abitudini alimentari, 30, 40, 50 e 60

In ogni fase della vita, il nostro corpo passa attraverso una serie di alterazioni e dobbiamo imparare a trattare con ognuno di loro.

Una delle alterazioni più conosciute sono le abitudini alimentari che cominciano ad apparire o modificare.

Questi sono il risultato di una complessa combinazione di ormoni, la privazione del sonno, stress, o un cambiamento nelle vostre abitudini quotidiane.

Queste azioni non sono facili da evitare, tuttavia, si riportano di seguito alcuni cambiamenti nell’appetito che vengono presentati decennio dopo decennio.

Vedrai che non sei l’unico che le esperienze di queste impostazioni e il più delle volte le situazioni sono molto normale.

Abitudini alimentari, 30 anni

mujer de 30 años

Rispondere 30 anni non è un evento per passare inosservato.

Quando si va in questo decennio, ci sono due casi: si può soffrire di un desiderio selvaggio di mangiare tutto ciò che è messo di fronte o, in loro default, non hanno il desiderio di ingerire nulla.

L’ormone, l’ansia, il cortisolo, può influenzare per inclinazione, per una delle due opzioni. Quello che succede è che a causa dell’aumento o calo ormonale alla fine del tuo ciclo mestruale, cambia il vostro appetito.

Intorno all’età di 35 anni è spesso un cambiamento nel vostro peso impressionante.

La perdita di vitamine e sostanze nutritive può causare ansia da mangiare cioccolatini, dolci, salati e dolci. Se non stai attento e controllo di questo fenomeno, si può guadagnare un sacco di peso, e andare contro una carenza di magnesio e di calcio.

È in questo periodo in cui molte donne decidono di concepire e, per soddisfare il loro desiderio di età, si mangia il doppio.

Davvero non c’è bisogno di questo nutrimento supplementare per il bene del bambino. La gravidanza non è una scusa per mangiare di più, ciò che è importante in questo caso è quello di mangiare sano con i cibi ricchi di calcio, ferro e vitamine.

Il tuo corpo si prenderà cura di mantenere forte per il vostro bambino.

Non dimenticate di leggere: 6 rari effetti di ansia

All’età di 40

Quando si tratta di 40 anni ha vissuto molti cambiamenti, non solo psicologico, ma anche fisico. Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che non è logico aspettarsi di avere lo stesso peso di 20 anni.

Devi accettare il fatto che, per molte diete fai, ciò che è necessario è quello di mangiare più verdure, frutta e verdura, bevendo il latte e, molto accattivante che è, interrompere il consumo di cibo spazzatura.

In questo decennio, ci sono più inclini a problemi di digestione, e il nostro appetito aumenta considerevolmente.

La resistenza all’insulina può svilupparsi bene in quel momento. Quando il tuo corpo non è che secernono insulina, lo zucchero può aumentare nel sangue invece di essere memorizzati nelle cellule.

Quando le cellule non ricevono il livello di zucchero nel che corrisponde a loro, spendere l’energia del tuo corpo, che di conseguenza porta il cambiamento nelle vostre abitudini alimentari, soprattutto di mangiare carboidrati.

All’età di 50

mujer de 50 años

Alcune donne lavandino in loro livelli di estrogeni a causa della menopausa, che è compreso tra il 50 e 51 anni circa. Questo dà luogo ad ansia da consumare più carboidrati e zuccheri, come se si fosse resistenti all’insulina.

Per questo motivo, non è improbabile che molte donne raggiungono tale età e iniziare a guadagnare peso senza controllo.

Tuttavia, questo non è del tutto negativo, in quanto diventa una sorta di strumento di protezione o di un meccanismo di difesa naturale per la fragilità delle ossa e dei muscoli.

Vale a dire, il grasso in grado di proteggere da cadute o urti che sarebbe davvero dannoso a questa età.

Si consiglia di scegliere il modo più sano: dieta equilibrata e di aumentare gli alimenti ricchi in calcio. Anche se il grasso in grado di proteggere le ossa colpisce anche la vostra salute.

All’età di 60 anni

Nonostante che si può avere sentito parlare, il vostro stomaco non ridursi con l’età, anche se ci possono essere cambiamenti nell’elasticità del tuo intestino che si verificano durante l’invecchiamento.

Questo accade perché il vostro sistema digestivo, per errore, dice al cervello che ti hanno già mangiato abbastanza, quando in realtà non è così. A causa di questo, si noterà cambiamenti nelle vostre abitudini alimentari che vi farà mangiare di meno rispetto a prima.

Nel caso In cui siete a questa età, alla ricerca dopo il vostro peso è essenziale. Se si dispone di eccesso di chili, si sono a maggior rischio di cadute, ricoveri in ospedale e anche la morte.

Se si è sottopeso o basso di peso velocemente può essere un segno di una condizione patologica.

Vuoi saperne di più? Leggi: 6 consigli per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle

Monitora i cambiamenti delle abitudini alimentari non sono eccessivi

habitos alimenticios

È importante comprendere gli effetti dell’età sul tratto gastrointestinale, in quanto tali modifiche possono interessare le esigenze nutrizionali, come il tempo progredisce.

Il corpo dell’essere umano tende a diventare più inclini a sviluppare il grasso della pancia, come è più l’età.

Si inizia a perdere aerobica fitness cardiovascolare.

Dopo 35 anni, la persona con uno stile di vita sedentario e di mangiare malsana inizia a indebolirsi.

Pertanto, è essenziale che siano a conoscenza delle abitudini alimentari che vengono rilasciati con l’età, in modo da poter prendere le opportune precauzioni.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*