Home salute • I migliori cibi di facile digestione

I migliori cibi di facile digestione

Mangiare cibi di facile digestione, è un modo per assicurarsi che il vostro sistema digestivo a lavorare meglio. Il sistema digestivo è molto importante per la salute generale.

Se funziona correttamente, sentirete sano e si sarà in grado di eseguire le attività quotidiane, sono il problema. Tuttavia, se non si mangia abbastanza cibo di facile digestione, si troveranno ad affrontare tutti i tipi di problemi.

Prova a scegliere il cibo che è facile da digerire quando si sente turbato. Queste sono le migliori opzioni:

Yogurt

frutas yogur

Lo Yogurt è uno degli alimenti di facile digestione più comuni. Questo è perché è economico, facile da consumare, e abbiamo sentito molto parlare dei suoi benefici.

Ci sono due tipi di yogurt che si possono scegliere: il normale e il tipo greco.

Lo yogurt tipo greco è un derivato del normale yogurt, che ha rimosso tutto il siero del latte. Questo piccolo cambiamento che dà una consistenza e un sapore diverso.

Lo yogurt è ricco di probiotici, proteine e calcio. Per essere sicuri che il vostro yogurt aiuta molto la digestione, scegliere le opzioni e naturale.

Vedi anche: 9 usi che si possono dare di yogurt naturale per la salute e la bellezza

Come assicurarsi che lo yogurt è facile da digerire?

Può essere più gustoso yogurt commerciale che porta frutto. Il problema è che questi hanno anche lo zucchero e altri dolcificanti artificiali.

Per assicurarsi che il vostro yogurt è davvero facile digestione acquistare o fare il vostro proprio yogurt a basso contenuto di grassi o senza grassi. Se si desidera aggiungere qualcosa di dolce, scegliere frutta fresca e miele.

Petto di pollo

Un altro alimento di facile digestione è il petto di pollo. È ad alto contenuto di proteine e il corpo assimila con grande facilità.

Per essere una carne magra, la quantità di grasso che ti dà è minima. Alcune persone scelgono di mangiare con la pelle, ma se si hanno i trigliceridi alti, è meglio evitare.

Questa carne ti dà un sacco di vitamine, minerali e proteine. Vi farà sentire sazi con minor quantità, ed è molto semplice da cucinare. Un altro vantaggio è che si tratta di una proteina economica.

L’unico svantaggio che ho trovato è che non è ricco di fibre. Tuttavia, questo problema è risolto a combinare con qualsiasi verdura.

Come fare in modo che il petto di pollo è facile da digerire?

Al forno, bollito o alla griglia sono il modo migliore per preparare il petto di pollo. Evitare di friggere come questo aggiunge solo più grasso nel processo, e può influenzare il vostro stomaco.

Cerca di servire il petto con una buona porzione di verdura.

Riso

480-arroz-integral-rapido-xl-668x400x80xX

Questo è uno dei cibi di facile digestione preferiti che sono anche ricchi di fibre. Mezza porzione di riso dà più fibre e meno carboidrati rispetto a un riso in bianco.

Il riso è un buon rimedio contro l’indigestione, costipazione, gas e diarrea. Aiuta il fatto che il traffico lento è eliminato e permette un migliore assorbimento delle sostanze nutritive.

Come preparare il riso per una facile digestione?

Si può preparare come riso bianco. Infatti, sarebbe opportuno sostituire completamente il riso bianco per il grano intero.

Salmone

Oltre ad essere uno dei migliori alimenti di facile digestione, il salmone è ricco di acidi grassi omega 3 e proteine. Da queste qualità si dovrebbe considerare come una parte importante della vostra dieta e un alleato del sistema digestivo.

Anche se è ricco di grassi, questi aiutare a migliorare la vostra salute cardiovascolare. Inoltre, questi grassi vi permetterà di cucinare senza l’aggiunta di altri che realmente ostacolare il funzionamento del sistema digestivo.

Come ti prepari?

Per la quantità di omega 3 che contiene è di meglio al forno. Si può cucinare da soli o con le verdure. Per un piatto più fresco si può accompagnare con una insalata.

Avena

La farina d’avena è un alimento di facile digestione per aiutarvi a iniziare la vostra giornata. Aggiungere una tazza di cotto farina d’avena per la prima colazione e il funzionamento del sistema digestivo sarà perfetto per tutto il giorno.

La fibra in farina d’avena è responsabile per che è così facile da digerire. Riduce il colesterolo nel sangue, che è un effetto molto positivo.

Come fare in modo che la farina d’avena mantiene la sua caratteristica di facile da digerire?

La cosa più importante è evitare che la farina d’avena istantanea che viene fornito in pacchetti in diversi gusti. Mentre è vero che è ancora avena, il problema è che è accompagnato da dolcificanti e conservanti.

L’alternativa migliore è quello di preparare la farina d’avena naturale a casa. Hai solo bisogno di chips, che si può acquistare al chilo in qualsiasi negozio o supermercato.

Si può preparare con latte o acqua e un po ‘ di cannella o zucchero di canna e miele.

Consigliamo di leggere: Scopri come fare la farina d’avena per la perdita di peso

Uova

Huevo-frito

Le uova sono uno dei migliori alimenti di facile digestione. Ci sono un paio di motivi per cui qualcuno potrebbe non mangiare le uova.

Il suo primo vantaggio è che sono molto economici. Inoltre, sono facili da preparare e può essere combinato con una grande quantità di verdure.

Contrariamente alla credenza popolare, sia il tuorlo come chiara sono molto nutriente e sano. Entrambi sono ricchi di proteine e sali minerali.

Le uova sono più comuni di pollo, ma qualsiasi tipo di uovo è altrettanto utile. Sì, alcuni sono leggermente più costosi, come l’anatra.

Il modo migliore per preparare le uova

Sode e strapazzate sono le opzioni per facilitare la digestione. Le uova fritte sono il meno consigliato, dal momento che l’olio li rende difficili da digerire.

Con queste alternative degli alimenti di facile digestione, si può aiutare il vostro stomaco. Soprattutto quando ci si sente troppo influenzato dal cibo cattivo.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*