Home salute • I migliori rimedi naturali per porre fine a macchie nere, verruche e macchie di età

I migliori rimedi naturali per porre fine a macchie nere, verruche e macchie di età

Tutte le persone sono esposte alla sofferenza di decine di problemi della pelle che possono influenzare la bellezza e autostima. La maggior parte di questi non implica un disturbo o malattia che colpisce direttamente all’agenzia, ma sì sono un fastidioso problema che la maggioranza vuole annullare.

Hanno un’alterazione della pelle un’infezione, reazioni allergiche, l’esposizione al sole, malattia o altro motivo, rende la persona non si sentono bene con se stessa, e decidere di cercare modi per migliorare.

Per fortuna, oggi è molto facile per eliminare quegli inconvenienti che rendono la pelle un aspetto brutto esteticamente, e che possono causare l’invecchiamento precoce.

Molti dei trattamenti sono commerciali e può costare a grandi somme di denaro senza fornire i risultati attesi. In contrasto, i rimedi naturali sono un’alternativa conveniente e sano prendersi cura della pelle e dire addio a tutti quei problemi estetici che sono così spiacevole.

Come combattere i punti neri con rimedi naturali?

I punti neri sono un problema di bellezza è molto comune, si verifica quando i pori ostruiti dal sebo in eccesso e l’accumulo di cellule morte e impurità.

Per combattere questo problema e di indossare una pelle fresca e pulita, vale la pena di prendere in considerazione i seguenti rimedi naturali.

Vapore

È considerato come la soluzione più economica per sbarazzarsi di fastidiosi punti neri.

Cosa fare?

Pulire il viso di tutti i tipi di sporco e il trucco, il calore, l’acqua, e poi mettere la vostra faccia sopra il vapore che sprigiona l’acqua bollita. Coprire la testa con un asciugamano in modo che il vapore è distribuito su tutto il viso. Si consiglia di aggiungere un paio di gocce di olio essenziale di tea tree per i migliori risultati. Scrub

Attraverso l’esfoliazione favorisce l’eliminazione di cellule morte della pelle e lo sporco intrappolato nella pelle.

Cosa fare?

Preparare una miscela di zucchero e mezzo limone spremuto, e, dopo formando una pasta, applicare su tutto il viso con delicati massaggi circolari. Deve essere applicato prima di dormire, dal momento che non devono essere esposti al sole. Come sbarazzarsi di verruche con i rimedi naturali?

Le verruche sono il prodotto di virus del papilloma umano (HPV), che ha più di 100 tipi e colpisce di varie forme per l’agenzia.

Anche se ci sono diverse tecniche professionali e commerciali per sbarazzarsi di verruche, alcuni rimedi naturali possono anche essere molto efficace e più economica.

Consigliamo di leggere: Conoscere le differenze tra le talpe e le verruche

Remover-verrugas

Aceto di sidro di Apple

A causa del suo alto contenuto di acido e proprietà antibiotiche, aceto di sidro di apple è un prodotto molto efficace per rimuovere le verruche e combattere il virus.

Cosa fare?

Immergere un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele, applicare sulla verruca e coprire con una benda adesiva per agire tutta la notte. Applicare questo rimedio ogni notte fino a quando si ottiene un risultato. Aglio

Per le sue proprietà antibiotiche e antivirali, l’aglio è uno dei rimedi migliori per rimuovere le verruche e combattere il virus che causa.

Cosa fare?

Schiacciare uno spicchio d’aglio in una pasta e applicare sulla zona interessata. Coprire il rimedio con una benda adesiva e ripetere due volte al giorno fino a quando si ottiene un risultato. Come faccio a dissolvenza macchie di età?

Con il passare degli anni e la costante esposizione al sole e l’inquinamento, è normale che la pelle a diventare scoloriti e inizia a subire alterazioni che ti fanno sembrare più anziani di quanto dovrebbe.

Questi trattamenti naturali portare importanti sostanze nutritive e antiossidanti per la pelle, che favorisce l’eliminazione di cellule morte e la prevenzione dell’invecchiamento precoce.

Vedi anche: i Toni della pelle e rimuove le macchie con queste lozioni naturali

Manchas manos

Aloe vera

Le sue proprietà idratare la pelle e aiutare nella rigenerazione per ridurre i danni causati dall’esposizione ai raggi UV e altri agenti tossici per l’ambiente.

Cosa fare?

Estrarre il gel di aloe vera e applicare sui punti che si desidera eliminare. Lasciare in posa per 30 minuti, lavare la zona con acqua fredda e ripetere il trattamento ogni giorno. Legno di sandalo

Questo ingrediente è conosciuto come un potente anti-invecchiamento, in grado di ridurre l’iperpigmentazione per recuperare il tono naturale della pelle.

Cosa fare?

Mescolare due cucchiai di legno di sandalo in polvere, due cucchiai di acqua di rose, un cucchiaino di glicerina e succo di limone. Applicare la miscela sulla macchia, lasciare asciugare e poi lavare via.

Author:itadsale

Leave a Reply