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I semi di canapa, un superfood per includere nella dieta

I semi di canapa, chiamato anche semi di canapa, sono una delle fonti nutrizionali, più completo e utile che può essere trovato in natura.

A livello fisico si caratterizza per essere molto piccolo, di forma ellittica e con una pelle che è molto forte in salita di lavoro a masticare.

Come molte persone sono incorporando nella loro dieta, oggi è possibile trovare sul mercato pelati, che facilita il suo consumo.

Il motivo principale per cui molti hanno deciso di fare loro una parte dei loro piani di mangiare, perché è dimostrato che sono ricchi di nutrienti necessari per il corpo a funzionare in condizioni ottimali.

Sono una fonte naturale di proteine vegetali, fibre, acidi grassi essenziali e altre sostanze nutrienti che sono necessari ogni giorno per mantenere una buona energia e salute.

In aggiunta a tutto questo, hanno un sapore simile a mandorle, che consente di mangiare da soli o in aggiunta ad altre ricette.

Come sappiamo che molti ancora non sanno, quindi stiamo andando a condividere le loro principali caratteristiche nutrizionali e benefici per il corpo. Non mancate!!!

Proprietà nutrizionali dei semi di canapa

Propiedades nutricionales de las semillas de cáñamo

La percentuale e la percentuale di nutrienti forniti da questi semi sono molto vicini a soddisfare il fabbisogno quotidiano richiesto dall’agenzia.

Si stima che per ogni 100 grammi di semi interi in grado di fornire:

590 chilocalorie. 25 g di proteine. 30 g di carboidrati. 28 g di fibre. 5 g di grassi saturi. 36 g di acidi grassi essenziali. 15 mg di ferro. 1150 mg di fosforo. 860 mg di potassio. 145 mg di calcio. 7 mg di manganese. 480 mg di magnesio.

Vedi anche: che cosa È buono da mangiare i semi di canapa?

Vantaggi di semi di canapa per la salute

A causa della sua ricchezza di nutrizione, non è strano che includono spesso nella dieta è un modo di mantenere la salute in buono stato.

Alcuni dei suoi vantaggi sono:

Combattere la stitichezza

Combaten el estreñimiento

Il significativo contributo di fibra aiuta a mantenere la funzione intestinale per evitare disturbi come la stipsi.

Ha un leggero effetto lassativo, che può aiutare le persone che hanno difficoltà con il loro tratto gastrointestinale.

Sono anti-infiammatori

Molte delle malattie croniche che affliggono la salute hanno a che fare con l’eccesso di infiammazione nel corpo.

I semi di canapa contengono acidi grassi essenziali omega 3 e 6, può aiutare il corpo a ridurre l’infiammazione, per il controllo del dolore e di altri sintomi associati.

È consigliato in caso di:

L’artrite reumatoide. Problemi muscolari. La ritenzione di liquidi. I dolori mestruali. La dermatite. Proteggere il sistema immunitario

Il suo consumo potrebbe anche essere un ottimo modo per tenere lontano le infezioni e tutte queste malattie che si verificano quando si abbassano le difese.

Il suo approvvigionamento di minerali, proteine e acidi grassi essenziali supporta la risposta immunitaria del corpo di combattere contro centinaia di tipi di virus e batteri.

Buon per gli atleti

Buena para deportistas

Sono 100% raccomandato per gli atleti e le persone che si impegnano in varie attività fisiche, perché, oltre a migliorare le prestazioni fisiche, ma anche contribuire ad aumentare la massa muscolare e recuperare più facilmente la fatica.

Un cucchiaio da tavola ad ogni pasto, in grado di fornire fino a 10 grammi di proteine, più aminoacidi e minerali essenziali che proteggono i muscoli.

Bene per il sistema cardiovascolare

La vitamina e e altri antiossidanti presenti in questi semi, in grado di supportare la funzione del sistema cardiovascolare per mantenere il cuore sano e con meno rischi di sviluppare la malattia.

La loro omega-3 acidi grassi può essere buono per il controllo di colesterolo e ridurre il rischio di irrigidimento arterioso.

D’altra parte, mantenendo un buon flusso di sangue, sono appropriati per facilitare l’eliminazione dei rifiuti e di prevenire le vene varicose.

Consigliamo di leggere: Raccomandazioni ideale per mantenere un cuore sano

La salute delle ossa

Huesos saludables

30 grammi di semi di canapa può fornire fino a 40% del fabbisogno giornaliero di magnesio.

Questo minerale, insieme con il calcio, è essenziale per mantenere una buona salute delle ossa e prevenire malattie come l’osteoporosi.

Alcune buone idee per mangiare sono:

Crudo, sale e piriti. Aggiunto alle insalate. In frullati. Incorporate in zuppe e creme di verdure. Per arricchire lo yogurt o kefir fatto in casa. Nel latte di canapa. In umido. Nel pane e dolci.

Tutti questi motivi sono più che sufficienti per avviare il test nella dieta. Adquiérelas nel mercato e approfittare di tutti questi benefici per generare un impatto positivo sulla vostra salute.

Author:itadsale

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