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I semi di zucca e i loro molteplici proprietà per la salute

Che cosa aveva mai immaginato che i semi di zucca che sono normalmente smaltiti – lock tanti benefici per il nostro corpo?

I semi di zucca tostati hanno un sapore delicato e dolce, simile al dado – con una struttura gommosa, ma nel complesso, sono alcuni dei semi che sono più nutrienti che esiste. In alcuni luoghi sono conosciuti anche come i “semi” e sono di colore verde scuro. Alcuni di questi semi sono ricoperti da un guscio di giallo e bianco.

Le zucche sono nativi del Nord America. Questo cibo è stato molto apprezzato nell’antichità dai nativi americani, grazie alle sue proprietà nutritive e medicinali. I suoi molteplici benefici derivati da un alto contenuto di sostanze nutritive essenziali per il nostro corpo: zinco, fosforo, rame, potassio, ferro e magnesio.

Come si fa a consumare?

Normalmente i semi di zucca vengono rimossi e bolliti in acqua e sale. Dopo si procederà a mettere in forno per la tostatura. Una volta tostato, può essere consumato direttamente, o da utilizzare per altre preparazioni, anche se, in qualsiasi forma sono altrettanto deliziosa.

Una possibilità è quella di brindisi con il sale e il loro utilizzo in preparazioni salate, come un insalata, per esempio, in zuppe o dovunque si può pensare. È inoltre possibile caramellare e aggiungere alla preparazione del muesli o barrette ai cereali fatte in casa.

Un’ottima alternativa è quella di polverizzare i semi di zucca e di aggiungerli a una combo di frutta fresca e secca, di assumere il prodotto con i fiocchi di mais o di altri cereali, caldo o freddo. Questa farina è anche possibile incorporare fare il pane o biscotti fatti in casa, l’aggiunta di questi semi in polvere, la farina che si utilizza normalmente per la preparazione.

È anche possibile ottenere olio di semi di zucca in negozi specializzati.

Quali sono i loro benefici per la salute?

I semi di zucca contengono una generosa quantità di vitamine A, K, acido folico, oltre alla vitamina B3. Essi contengono anche acido linoleico, acidi grassi omega-6 e omega-3 acidi grassi.

Tra i suoi vantaggi per l’agenzia sono:

Essi sono altamente raccomandati per le persone con osteoporosi a causa del loro contenuto di zinco, che aiuta a rallentare il declino della densità minerale ossea. Aiutare le persone con artrite, riducendo l’infiammazione. Promuovere la salute della prostata e può aiutare con la difficoltà nella minzione causati da un ingrossamento della prostata. Può ridurre il rischio di sviluppare calcoli renali. Collaborare nel trattamento della nefrite e altre condizioni associate con il sistema urinario. Questo è dovuto al suo contenuto in cucurbitina, un aminoacido essenziale che, secondo alcuni studi, inoltre, migliora il funzionamento della vescica. Aiutare a ridurre i livelli di colesterolo "cattivo", grazie al suo contenuto di “fitosteroli”. In grado di fornire protezione contro alcuni tipi di tumori. Funziona come un potente antidepressivo, in quanto contiene L-triptofano, che è un composto naturale antidepressivo. Per incoraggiare la produzione di ormoni del sonno (serotonina), aiutando a risolvere i problemi di sonno e ansia. Utilizzato per combattere i parassiti intestinali. Essi sono utili nel trattamento della sindrome dell’intestino irritabile

Come il verde, l’olio da questi semi, si può dire, tra le altre cose, che:

È emolliente, lenitiva e lassativo. Egli è considerato molto utile per i polmoni e le mucose. Non desaprovechemos questo dono della Natura!

Cosa ne pensi di incredibile quantità di beneficio di questi semi? In sintesi, i semi di zucca sono un grande aiuto per tenerci allegri, sia all’interno che all’esterno. Ciò che è più sorprendente è pensare a come molti benefici per la nostra salute perdiamo quando ci chiuderla quando si cucina la zucca…

Sappiamo che il processo di separazione di loro, la loro cottura, tostarle e martellante sembra molto complicato da più di una persona. Ma tenete a mente che oggi è anche possibile acquistare in negozi di alimenti naturali, alimentari e negozi di alimentari di salute. Pertanto, a prescindere dalla modalità di ottenimento degli stessi, è utile incorporare questi semi per i nostri costumi, perché si consuma un alimento con proprietà simili è, senza dubbio, un successo che si tradurrà per la nostra salute e la qualità della vita.

Immagine per gentile concessione di Elisabetta Thomsen

Author:itadsale

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