Home salute • I tuoi capelli hanno bisogno di essere idratata

I tuoi capelli hanno bisogno di essere idratata

Sappiamo tutti che la nostra pelle ha bisogno di essere hidratad, ma… che cosa circa i nostri capelli? Anche. I nostri capelli hanno bisogno, come la pelle, che ci prendiamo cura di lui e hidratemos, anche se a volte non sembra aver bisogno. I nostri capelli, come passa il tempo, sembra di essere danneggiati dall’usura quotidiana, per la perdita di umidità naturale, da eccessivo uso di determinati prodotti, ecc…. La mancanza di idratazione porta a due delle cause più comuni nei capelli: la mancanza di brillantezza e di elettricità statica. Questo si manifesta nella maggior parte dei casi i capelli encrespados e asciutto.

Il caldo secco è il fattore fondamentale che disidrata i capelli. A volte, senza rendercene conto, ci esponiamo per questo, e per i nostri capelli hanno effetti nocivi.

– L’uso di phon e ferri da stiro possono lasciare i vostri capelli ruvida, soprattutto in quelle persone che hanno i capelli secchi dalla natura. Quindi è importante per evitare un uso eccessivo di questi prodotti, e la discesa, se necessario, la temperatura del phon.

– Il sole può anche avere un impatto negativo sui capelli, è per questo che, quando andiamo in spiaggia, si consiglia di prendere precauzioni e proteggere i vostri capelli con un cappuccio o un cappello.

La migliore fonte di idratazione per i capelli è l’acqua. Proprio come abbiamo bisogno di acqua per il nostro corpo e la pelle è idratata, inoltre, la necessità per i nostri capelli.

Per mantenere l’umidità nei capelli, e che, pertanto, è più idratata grazie all’acqua, abbiamo bisogno di sigillare la cuticola del capello. Per fare questo, è consigliabile utilizzare shampoo e balsami idratanti, che sono ricchi di ingredienti come la cheratina o aloe vera, che proteggono i capelli con uno strato protettivo che trattiene l’umidità e dona morbidezza ai capelli. Addolcitori è consigliabile l’uso di loro, soprattutto se i nostri capelli sono lunghi.

Tenendo conto di queste linee guida, e di conoscere le cause e le conseguenze di non avere i capelli idratati, e sapere come prendersi cura di esso, è più facile ottenere dei bei capelli, morbidi e sani.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*