Home salute • Idee verdi: gomitoli di lana asciugatrice per la lavatrice

Idee verdi: gomitoli di lana asciugatrice per la lavatrice

Avete mai sentito parlare dei gomitoli di lana per la lavatrice? Essi sono noti anche come la Lana dryer balls, e servono per ammorbidire i vestiti, senza la necessità di aggiungere liquido ammorbidente, ridurre l’elettricità statica si aggrappano con i vestiti e il tempo di asciugatura fino al 50%. Un grande verde idea che non si può mancare.

Che cosa sono le palline di lana in asciugatrice?

bolas lana secadora

Se sei un seguace del mestiere ed ecologico le idee, non si può perdere questa interessante proposta. Le palline di lana in asciugatrice stanno diventando sempre più popolare, e ci sono molte persone che li utilizzano in modo non solo di risparmiare, ma anche per portare a casa un po ‘ di prove che sono più ecologici e meno inquinanti.

Voi già sanno, per esempio, come si arriva a contaminare una singola dose di ammorbidente. Sono materiali che non sono biodegradabili, i danni, i fiumi e la nostra natura. Se ci aggiungiamo i grandi scarichi giornaliero di queste sostanze, si può già dedurre le conseguenze.

Sai già che ci sono ottime alternative per lavare i capi: sapone naturale a base di bicarbonato di sodio e limone, oltre all’immaginazione risorse come quello che vi presentiamo ora, che vi servirà di grande aiuto. Ma cos’è che fanno queste palline di lana verde?

Per evitare la necessità di usare l’ammorbidente. Evitare l’uso del phon, o la necessità di utilizzare per un lungo periodo di tempo il ciclo di rotazione, dato che assorbono molta acqua, risparmiando una grande spesa in energia elettrica. Sono utilizzati per qualsiasi tipo di abbigliamento.

Se siete alla ricerca di queste Lana Asciugatrice Palle in supermercati o negozi, vedrete che non sono particolarmente a buon mercato. Venduto singolarmente, e normale, è che, per essere efficaci nel nostro lavatrici, abbiamo bisogno di tre. Quale soluzione? Per rendere noi stessi. È molto facile e molto bene, non hai il coraggio?

Come fare il vostro proprio gomitoli di lana asciugatrice di Cosa ho bisogno?

wool-dryer-balls

3 matasse di lana 100%, sono piuttosto grandi. Non importa il colore, voglio che sia autentica lana di assorbire molta più acqua. Nel mercato, spesso vendono pochi che sono specifici per questo. È quello che viene chiamato la lana “sentito” 1 collant mezza che non si utilizzano più 1 ago crochet. Pezzi di corda o filo di spessore, con tre di noi è sufficiente. Che sono resistenti. Misura di nastro Le forbici. Come faccio a farlo?

1. Iniziamo nel centro della sfera. Abbiamo bisogno di fare un database centrale, che sia coerente e che non siamo smaltire dunk in lavatrice. È molto facile, vedrai. Inizia avvolgendo a spirale un po ‘ di filo circa due dita, girando su di loro. Quindi tirate fuori le dita e continuare ad avvolgere la lana, ma questa volta al centro, come se steste facendo un ciclo. Questo sarà il centro della palla e che è necessario seguire avvolgendo la lana. Si può vedere nel disegno sottostante.

wool-dryer-balls-2b

2. Ancora avvolgere il filo intorno a questo centro, facendo in modo che la forma viene fuori turno. Ma ricordati di stringere bene in modo che si tratta di una sfera strettamente in lana. Si conclude con tutti i loop fino alla fine di questa prima palla. Qual è la prossima cosa da fare? Per evitare lo sfilacciamento. Per fare questo, prendere l’ago di uncinetto e ottiene all’interno del pallone che punta di lana, che viene rilasciato.

3. Questo primo gomitolo di lana che hai fatto, si può già introdurre nel mezzo, in background. Una volta entrati, prendere un nastro e cravatta. Quando si esegue il seguente fare la stessa cosa, mettere all’interno e fare un nuovo nodo. Con il terzo stesso. In questo modo sullo stesso supporto si sta andando ad avere tre grani separati da un nodo. Rimarrà una sorta di catena, molto molto originale.

lana

4. La prossima cosa da fare è quello di mettere a essere lavati in acqua calda. Perché acqua calda? Ci si potrebbe chiedere. Perché così si restringono e sono molto più prietas. Pronto per essere utilizzato nella lavatrice.

5. E come si utilizza? Molto facile. Quando fate il vostro carico in lavatrice, mettere queste tre piccole palle fuzz accanto ai vestiti. Quello che farà è quello di ridurre la carica elettrostatica, la rasatura di abbigliamento, e di assorbire l’acqua facilitando l’asciugatura e la centrifugazione.

6. Una volta che hai finito di fare il bucato in lavatrice, scoop fuori le palle e lasciarli asciugare. Ci sono persone che lasciano all’interno del tamburo della macchina fino al lavaggio successivo, ma alla fine si può avere un cattivo odore. Quindi l’ideale è metterli al sole per un po ‘ e lei sarà più che pronto per l’uso successivo.

7. Si può fare come molti come si desidera. A seconda di come grande è la lavatrice e i chili di vestiti, che consente di inserire, è possibile creare più palle. Ci sono persone che entrano fino a 6 gomitoli di lana asciugatrice. Perché si sa, si risparmiare sui detersivi e il risparmio sul detergenti, evitare i prodotti chimici, ideale per prendersi cura della vostra pelle e la salute della vostra famiglia. Vale la pena di provare. Ci sono già i conti, ci auguriamo di aver contribuito a te!

Author:itadsale

Leave a Reply