Home salute • Il Collegio di farmacia fornisce un database on-line di giurisprudenza

Il Collegio di farmacia fornisce un database on-line di giurisprudenza

Il Collegio dei farmacisti ha pubblicato sul suo sito un database con la giurisprudenza accessibili ai farmacisti e pazienti. Presentazione.

Sul suo sito web ordre.pharmacien.fr il Collegio dei farmacisti ora dà l’accesso del pubblico alle decisioni che il numero ordinale tramite di una banca dati di giurisprudenza.

Questo database fornisce l’accesso a tutte le decisioni adottate dalle camere di disciplina dei consigli dell’Ordine, e le sentenze del Consiglio di Stato, secondo vari criteri di ricerca, per gli anni dal 2007 al 2012.Una sintesi di ogni caso, individuare specificamente i fatti e le questioni di diritto, è proposto.

www.ordre.pharmacien.frwww.ordre.pharmacien.fr

Per facilitare la ricerca, il sito offre un motore di ricerca semplice o in profondità. È possibile effettuare una ricerca per parole chiave o per decisione, quindi, per trovare tutti gli affari che riguardano, ad esempio, la pubblicità, o di lavoro hanno portato ad un divieto di esercitare definitiva, un avvertimento e / o di qualsiasi altra sanzione disciplinare. Attualmente, il database contiene circa 300 casi e sarà completato su una base regolare.

Questo tipo di accesso sul sito dell’Ordine, risponde a Isabelle Adenot, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei farmacisti, dei due grandi principi : "nessuno puo’ ignorare la legge e ognuno ha il diritto di conoscere le sanzioni se viola una regola."

Fonte : Consiglio nazionale dell’Ordine dei farmacisti

Author:itadsale

Leave a Reply