Home salute • Il digitale al centro della Federazione francese di Cardiologia

Il digitale al centro della Federazione francese di Cardiologia

Molto presente in questi ultimi mesi sul web e i social media, la Federazione francese di Cardiologia è la moltiplicazione di iniziative digitali di. La scoperta.

Con la conoscenza che lei non poteva ignorare le nuove tecnologie, la Federazione francese di Cardiologia spinta in una serie di iniziative in digitale e in questi ultimi mesi.

Un restyling del sito web istituzionale

Una nuova versione del sito www.fedecardio.org più estetiche e funzionali, è stato lanciato alla fine del 2012, con una migliore ergonomia e una semplificazione nella documentazione di comando o di donazione online.

ffc-webffc-web

L’applicazione mobile Cardio Info

A Fronte del crescente potere del mobile usi da parte del pubblico, la FFC ha lanciato l’app mobile Cardio Info, disponibile su Apple e Android. Questa applicazione, in particolare, offre notizie, fornire online, e un modulo per valutare il suo rischio cardiovascolare.

Operazione "amo il mio cuore"

Per educare il pubblico sul risuqe cardiovascolare, la Federazione francese di Cardiologia ha introdotto nel 2012 l’operazione " amo il mio cuore ", che permette di valutare online, tramite un questionario, a loro rischio cardiovascolare.

Una forte presenza sui social media

Diventare must-have, i social media sono parte integrante della strategia digitale di FFC, tra cui :

  • una pagina su Facebook
  • un canale YouTube
  • una stringa di Daylimotion

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : Federazione francese di Cardiologia

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*