Home salute • Il dolore nelle mani e polsi: che cosa è?

Il dolore nelle mani e polsi: che cosa è?

Il dolore alle mani è in realtà molto comune nelle donne-sonnolenza la sera, gonfiore, intorpidimento, debolezza… a volte si può arrivare fino alla perdita della sua funzionalità. Noi vi spiegherà che cosa causa che normalmente determinano questa condizione, quali i possibili rimedi da tenere in conto.

La mano, anche se sorpreso, è uno dei più complessi del nostro corpo: ha 19 ossa, 17 articolazioni, e 19 muscoli. Se una di queste parti presenta un problema, influirà, senza dubbio, a tutti i movimenti che facciamo con loro. Ma vediamo quali sono le cause di questi dolori

Dolore nelle mani e polsi perché colpisce più le donne?

Excellent

Si tratta di uno dei disturbi più comuni: dolore nelle mani e polsi, dolore, formicolio sensazione insopportabile di notte… Tutto questo è a causa di una malattia degenerativa, dove le donne sono più vulnerabili. La nostra cartilagine, ossa, articolazioni e finiscono indossando precedenza rispetto agli uomini, ci sono più probabilità che la mancanza di calcio, l’ormone determina in aggiunta a questo dolore quando si è sulla menopausa… E per fare questo si deve aggiungere il fattore ereditario. Le mani sono sempre in movimento e sono la prima che si finisce per indossare fuori, la complessità, il comune fa il minimo problema finisce per alterare il funzionamento ottimale della mano.

Cause di dolore nelle mani e polsi Artrite del pollice

artrosis pulgar

Si verifica quando vi è l’infiammazione a causa di osteoartrite in zona articolazione del polso e la base del pollice. Tende a comparire intorno 40 anni, in varie occasioni, dovrebbe essere il nostro lavoro, per forza che il comune è solo indossando fuori, o anche per lo stress… È doloroso e ci impedisce di essere in grado di avere una corretta mobilità.

La sindrome del tunnel carpale

El tunel del carpio

Di solito inizia con un dolore indefinibile, un fastidio al polso. Ma a poco a poco si estende la mano su un braccio. Cause di formicolio e intorpidimento delle dita delle mani durante la notte. Ci sentiamo di debolezza quando si raccogliere oggetti, perdiamo capacità motorie (holding o la manipolazione di piccole cose). La sindrome del Tunnel metacarpale è una malattia comune tra le donne. A volte può essere dovuto lavorare a lungo con la tastiera, o qualsiasi azione che coinvolge stringendo la mano di modo continuo, o spostare un sacco di dita. Ma di solito ha una componente ereditaria ed è in relazione con l’usura.

La cisti gangliari

gangio mano

Sembrano pochi grumi pieni di liquido nelle articolazioni del polso o le dita. Sono i tendini, di solito, e anche se non sono eccessivamente doloroso, sono fastidiosi e possono causare debolezza. Non si sa molto bene l’origine della cisti gangliari, ma è associato con osteoartrite o piccole lesioni in incognito nelle articolazioni o tendini. Il trattamento dipende dal tipo di paziente, a volte dato anti-inlfamatorios, o addirittura va via da sola. In altri casi, si richiede un piccolo intervento per rimuovere il liquido, anche se non vi è alcuna garanzia che non ri-apparire.

Dito sul grilletto

dedo en GATILLO

È molto frequente e dolorosa. Succede, quando un dito rimane in una posizione piegata, senza che siamo in grado di raddrizzare. Questo è a causa di un ispessimento del rivestimento o la guaina che circonda il tendine del dito interessato. Il dito tende a verificarsi molto nelle persone che fanno lavori manuali, di azioni ripetitive, in cui la mano è stata solo di combattimento, e dove, per essere più inclini a soffrire di artrosi e l’infiammazione dei muscoli e dei tendini, è comune che vi presentiamo questa condizione nelle dita delle mani.

Tendinite del polso

Tendinitis

I sintomi sono molto comuni, e quasi tutti abbiamo mai sentito: gonfiore trova un centimetro sotto la base del pollice, dolore quando si pinza con le dita, stringere o fare qualsiasi altro movimento… e La tendinite è causata spesso a causa di un movimento sbagliato, un sovraccarico, ecc…. L’infiammazione è molto dolorosa e può estendere il braccio.

Linee guida e rimedi

Il dolore alle mani e ai polsi, se è dovuto a problemi articolari associati con l’artrite, è molto difficile da risolvere. A volte anche la chirurgia può dare un risultato previsto. Anche così, siamo in grado di ottenere funzionalità e una migliore qualità della vita. Sarà sempre il nostro medico che ci ha dato una diagnosi e a seguire le linee guida, noi, per parte nostra, siamo in grado di fornire con semplici azioni per la tua alimentazione, che palls il dolore e l’infiammazione.

Olio di semi di lino

Si tratta di un rimedio naturale che contribuirà a ridurre l’infiammazione. Secondo gli esperti, prendere un cucchiaio un giorno di olio di semi di lino ogni mattina per un mese, riducendo l’infiammazione.

Vitamina B6

Essenziale per le articolazioni, le ossa, i tendini… Impedisce l’infiammazione e allevia molti dei sintomi di dolore nelle mani e del polso. Si può consumare banane, verdure a foglia verde, petto di pollo… è possibile trovare la vitamina B6 in forma di capsule in farmacie e negozi di alimentari di salute. Si può prendere 2 mg al giorno.

Omega 3

Omega-3 acidi grassi sono abbondanti in molti pesce. A causa della grande capacità anti-infiammatorie che sono, sono essenziali per curare naturalmente l’artrosi. Inoltre, per ridurre il dolore articolare.

Ciliegie

Molte indagini si stanno mettendo in evidenza che il consumo di ciliegie riduce il dolore di osteoartrite, favorendo la mobilità (se non la si prende per due mesi). Mangiare una decina di ciliegie al giorno è altamente raccomandato. In caso di non trovare loro, o essere eccessivamente costoso, sono commercializzati in forma di capsule per le persone con questi problemi articolari e infiammatorie.

Author:itadsale

Leave a Reply