Home salute • Il lancio dell’applicazione per iPhone CORSA

Il lancio dell’applicazione per iPhone CORSA

In occasione del mese in tutto il mondo della CORSA, Tekneo ha lanciato un’app per iPhone chiamata CORSA. Presentazione.

Disponibile in AppStore dal 19 novembre, questa applicazione è la prima parte della linea editoriale "AppCitoyenne", che opera per la promozione del digitale nelle azioni dei cittadini.

Esso mira ad aumentare la consapevolezza della popolazione riguardo a questa malattia e sapere come intervenire in caso di sospetto di un incidente vascolare cerebrale. Gli obiettivi principali dell’applicazione sono di definire cosa sia un ICTUS, e sapere come identificare un ICTUS e di mettere in atto una whistle-blowing procedura.

Al di là della semplice informazione sulla patologia, l’applicazione di CORSA permette all’utente di essere in grado di rilevare un ICTUS e agire su di una potenziale vittima.

Per questo, mette a disposizione dei test, convalidata dalla società imparato SFNV (Società francese Neuro-vascolare), per rilevare una CORSA in un individuo. Dopo la prova, se questi sono in prossimità dei sintomi dell’ICTUS, l’utente viene automaticamente reindirizzato al UAS tramite una chiamata generato.

Questa applicazione propone anche di fare donazioni online che sono donati all’associazione Francia AVC.

Scaricare l’applicazione

Presentazione in video di questa applicazione :

Fonte : Tekneo

Author:itadsale

Leave a Reply