Home salute • Imparare a combattere l’emicrania mal di testa

Imparare a combattere l’emicrania mal di testa

Se si soffre di emicrania sai perfettamente cosa è sentire un mal di testa lancinante così fastidioso che impedisce di rispettare i vostri obblighi quotidiana, al punto di dover isolare da soli in camera, rimozione di luci e rumori che peggiorare la sua condizione.

L’emicrania è anche conosciuto come hemicránea, perché il dolore è spesso prevalentemente su un lato della testa. Gli specialisti sostengono che c’è un importante componente ereditaria. L’emicrania può durare circa tra i 4 e 72 ore.

Alcune persone che soffrono di segnalare che ci sono dei fattori che scatenano una crisi, mentre altri non possono dare a chiunque e nessuno.

In caso di esistenza di alcuni fattori possono essere: Ciclo mestruale, i giorni che precedono il ciclo mestruale è di solito il momento più opportuno per una emicrania inizia. Cibo, alcuni alimenti possono provocare una crisi, così come il digiuno prolungato. Lo Stress, l’ansia e le emozioni forti sono di solito molto relative al emicrania. Alcune persone vi diranno che una volta passato il momento di ansia o di stress, il dolore compare, e non solo, mentre si trova ad essere alterato. Un altro fattore di dormire di più o di meno ore rispetto al solito. Gli stimoli esterni, come i sapori specifici possono anche innescare una crisi.

Oggi parliamo di modi per combattere il mal di testa di emicrania. Per evitare di quei giorni in cui si deve isolarsi da tutti e anche perdere momenti significativi.

È molto importante prendere in considerazione la frequenza delle crisi è a conoscenza se qualche fattore scatenante era presente. In questo modo sarete in grado di evitare di loro in modo efficiente, sottraendo la possibilità di un episodio. Ogni persona è incomparabile, pertanto, alcuni fattori possono influenzare in modo negativo, mentre un altro soggetto non può influire in minima parte.

Se la crisi è già stato presentato, si consiglia di alternative naturali che possono alleviare il dolore e ritornare più rapidamente alle vostre normali attività.

Ricordate sempre che se il disagio non scomparire e invece diventano più intensi, l’opzione migliore è quello di consultare un professionista.

I rimedi naturali che aiutano ad alleviare l’emicrania Camomilla

Manzanilla (2)

Camomilla Tè è ben noto per la sua analgesica e anti-infiammatoria. Bere un infuso di questa pianta è sicuro per aiutare ad alleviare.

Zenzero

Anti-infiammatorio naturale. Si può godere le sue qualità da bere un tè allo zenzero o aggiunta ai nostri pasti.

Aceto di sidro di Apple

Vinagre de manzana

Questa meraviglia continua a sorprendere con maggiori vantaggi. Si può bere un bicchiere di acqua con due cucchiai di questo aceto.

Prevenzione… Bagni rilassanti

I bagni di immersione, sarà di aiuto per alleviare le tensioni del giorno-per-giorno, questi bagni possono essere accompagnati da musica soft di vostro gradimento e anche candele profumate o oli essenziali, sempre e quando questi profumi non sono i fattori che scatenano la vostra emicrania.

Il massaggio

masaje facial

Va, naturalmente, a un esperto che sa come fare un buon massaggio può aiutare a rilassare i muscoli tesi per gli stati di nervosismo e stress, entrambe le situazioni sono noti per essere trigger per l’emicrania. Un buon massaggio sarebbe anche utile durante la crisi.

Tecniche di rilassamento

Lo Yoga aiuta a stabilizzare il corpo e la mente. È anche per evitare di trigger come lo stress e gli stati di tensione.

Esercizio regolarmente

Una semplice passeggiata può aiutare a liberare la mente e ad eliminare la tensione, respirare aria pura e dimenticare, almeno per un momento le vostre preoccupazioni. La circolazione sanguigna aumenta portando l’ossigeno necessario per ogni angolo, aiutando il vostro corpo a lavorare in armonia.

È chiaro che la vita è piena di momenti buoni e cattivi. È in ciascuno di noi impara a vivere con loro, senza che il male ci invadono, perché prima o poi la nostra salute riflettere.

Nota: Se si sta consumando qualsiasi tipo di farmaco prima consultare il proprio medico prima di assumere rimedi naturali. Alcune interazioni possono essere controproducenti.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*