Home salute • InfectioGuide : applicazione mobile nel campo delle malattie infettive

InfectioGuide : applicazione mobile nel campo delle malattie infettive

Una nuova applicazione mobile nel campo delle malattie infettive è stato lanciato all’inizio dell’anno : InfectioGuide. Presentazione.

infectioguideinfectioguideSvolte dall’Interno, per la Pubblica Assistenza degli Ospedali, l’applicazione InfectioGuide ha per obiettivo di partecipare allo sviluppo dell’e-health in Francia e portare tutti i professionisti della Salute (anziani e studenti), un nuovo strumento per la pratica quotidiana. Lo scopo di InfectioGuide è quello di promuovere il corretto uso di antibiotici e di contrastare l’emergere di germi multi-resistenti.

Questa app a pagamento, disponibile su iPhone, iPad e Android, contiene :

  • i Riassunti delle Caratteristiche del prodotto di Prodotti di tutti gli Anti-infettivi derivato dalla National Security Agency dei medicinali e prodotti sanitari (MSNA) e l’European Medicine Agency (EMA),
  • le raccomandazioni di trattamento delle malattie infettive da parte della società imparato riferendosi in malattie infettive (Società francese di Medicina di Emergenza SFMU, e la Società delle malattie Infettive Patologia della Lingua francese SPILF),
  • gli spettri di antibiotici, la sensibilità e le monografie dei germi più comuni
  • con una pianificazione,
  • le raccomandazioni di isolati di i Batteri Multi-Resistenti nonché le Precauzioni Standard per utile in Igiene Ospedaliera (queste raccomandazioni vengono dalla Società francese di Igiene Ospedaliera SFHH).

L’app offre anche uno spazio di "Notizie" e di una ricerca di "intelligente" con il tipo di dati desiderato (in base alla parola chiave inserita), a seconda della categoria e del lignaggio all’interno delle spine.

apple storeapple store & Android app on Google PlayAndroid app on Google Play

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : InfectioGuide

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*