Home salute • Infirmieres-liberales.com sito di annunci per infermieri

Infirmieres-liberales.com sito di annunci per infermieri

Il sito web di annunci progettato per e dagli infermieri, è stato premiato al salone Infermieristica 2013 : Infirmieres-liberales.com. Presentazione.

Per attivare l’infermiere per trovare un successore, un’azienda o un tour, il sito web infirmieres-liberales.com offre un annuncio di servizi di geo. Il vincitore del Trofeo " l’Infermiera Liberale "nel salotto Infermieristica 2013, questo sito di annunci funzioni come un vero e proprio social network pensato per, e con, infermieri.

infirmieres-liberalesinfirmieres-liberales

Basata sull’osservazione che a volte è difficile per il IDEL a trovare un lavoro o candidati per la sostituzione, tra siti inaffidabili, e le organizzazioni non sono sempre consapevoli delle peculiarità legate allo stato liberale, Manuale Rohaut, infermiera, liberale, ha creato questo sito web. "Nel 2004-2005, c’erano una dozzina di siti di annunci, ma niente che potesse mettere in contatto un infermiere liberale e un potenziale candidato, in modo efficiente, rapido e concentrato" , dice.

Creato nel 2006, infirmieres-liberales.com oggi, più di 11 300 utenti regolari sul 77 190 IDEL registrato in Francia, circa il 13% della professione, o quasi il 30% del mercato e annunci sul settore. Ogni mese, tra i 40 e i 120 annunci, che vengono archiviati sul sito così per la Francia e la DOM TOM.

Gli annunci sono tutti geo-localizzati. Un aspetto importante in un business che coinvolge sacco di viaggi. I candidati potranno visualizzare i posti di lavoro nelle loro regioni per libero. "Io controllo le offerte, indica Manuale Rohaut, e sono tutti seri, contrariamente a quello che si può trovare su siti di annunci gratuiti e non specializzate, in meno di 48 ore, si può trovare qualcuno" . Dal mese di ottobre 2013, il sito è stato selezionato idoneo centro per l’Impiego, il che significa che gli annunci pubblicati sul sito sono inoltrati senza alcun costo aggiuntivo sulla piattaforma di Pôle Emploi, a condizione di rispettare i criteri di pubblicazione del corpo.

Infermieri-liberale è presente anche sui social media :

Fonte : infirmieres-liberales.com

Author:itadsale

Leave a Reply