Home salute • Inflib : un sito web dedicato al personale infermieristico liberale

Inflib : un sito web dedicato al personale infermieristico liberale

Ad accompagnare gli infermieri disposti a impegnarsi nella pratica privata, una nuova piattaforma ha visto la luce del giorno : Inflib.com. La scoperta.

I servizi di assistenza domiciliare sono in piena espansione e che questo settore è in costante sviluppo e creatore di posti di lavoro da un decennio. In vista di questo fatto, gli infermieri, i liberali e i professionisti del settore hanno lanciato la piattaforma web Inflib.com.

Molti infermieri sono riluttanti a intraprendere una carriera liberale", in parte a causa della complessità del processo e informazioni contrastanti postato in rete ", spiega Abdel Iazza, infermiera indipendente per 9 anni, webmaster e consulente del sito Inflib.com. "Per questo motivo il nostro sito ti offre un accompagnamento assistenza infermieristica liberale pratiche amministrative per l’installazione, e fino a quando lo sviluppo del business in un anno ".

InflibInflib

Questa piattaforma porta prima a cura di risposte chiare sui primi passi che si devono seguire per l’installazione liberali. Inflib.com organizza anche incontri di informazione ogni mese a Parigi. "Le sessioni in un piccolo gruppo in cui i nostri stakeholder indipendente e infermiere con esperienza liberali, commercialisti, esperti in protezione sociale – fornire risposte specifiche per gli infermieri che sono tentati dall’attività del partito liberale. A partire dal 2011, più di 200 gli infermieri hanno intrapreso l’avventura di un liberale, dopo aver frequentato i nostri incontri di informazione", dice Abdel Iazza.

Un servizio personalizzato, step-by-step

Il sito offre assistenza personalizzata in tutte le fasi dell’attività di installazione liberale : in primo luogo, una revisione del richiedente del progetto, di competenza dell’area geografica di futura installazione, il potenziale di patientèle, stima del reddito, gli aiuti possibili…

L’infermiera ha seguito le sue procedure amministrative, riceve consigli durante la sua attuazione, per la sua attrezzatura e il computer, il riscatto o il trasferimento di patientèle, la gestione amministrativa e contabile del suo studio legale, fiscale…

I consulenti e gli stakeholder di Inflib.com fornire un supporto personalizzato per tutto il primo anno di installazione, al fine di sviluppare l’attività. "Il nostro obiettivo è di aiutare l’installazione di infermieristica liberali che si rivolgono ai nostri servizi e per creare un business sostenibile", conclude Abdel Iazza.

Fonte : Inflib.com

Author:itadsale

Leave a Reply