Home salute • Infografica : i francesi prendono il loro invecchiamento

Infografica : i francesi prendono il loro invecchiamento

Nell’ambito del suo nuovo programma istituzionale " Vecchi® – Age, c’è la Vita® ", il laboratorio Pfizer invita tutti a esaminare la loro percezione di età e all’invecchiamento. Presentazione.

In una Francia che età e con problematiche socio-economiche, il pareggio importante, Pfizer ha lanciato una nuova campagna istituzionale mondo chiamato " Vecchi® ", con la linea di base " In Età, c’è la Vita® ".

Pfizer-get-old' data-recalc-dims='1

I Vecchi® è un programma globale sviluppato da Pfizer per sfida, tutti sull’importanza di ripensare la percezione di età e l’invecchiamento. Superare i limiti imposti dagli altri ma anche da se stessi, di fare esperienza di una migliore qualità della vita, a tutte le età – è il cuore della filosofia di Vecchi®.

Nel quadro di questa campagna, Pfizer France condotto un’indagine nazionale con Ipsos per la Salute, con 1014 persone da 16 a 75 anni su Internet nel mese di novembre 2013. Qui di seguito i principali risultati in questa infografica :

Infographie-Ipsos-Pfizer_Get_old' data-recalc-dims='1

Fonte : Pfizer

Author:itadsale

Leave a Reply