Home salute • Insalata di rivitalizzare il fegato: delizioso!

Insalata di rivitalizzare il fegato: delizioso!

Se sei un amante delle insalate, non si deve perdere questa ottima ricetta. Con questi alimenti sani e nutrienti, sarete in grado di proteggere il fegato e promuovere le sue funzioni. Hai intenzione di perdere? Prendere nota di come preparare, e godere con la vostra famiglia intera.

1. Che cosa è “rivitalizzare” il fegato?

Limpiar el higado

Come abbiamo sottolineato in altre occasioni il nostro spazio, il fegato è il “laboratorio” è di importanza vitale per il nostro corpo. Esegue una miriade di funzioni, dal debug per metabolizzare vitamine e proteine. E allora perché non rivitalizzare il tempo?

Per fare questo, dobbiamo disintossicare tutti questi elementi dannosi immagazzinata nel fegato e ostacolare la sua funzione. Tenete a mente che il fatto di dover processo da fat a metalli rende, a volte, è bloccato e non in grado di eseguire in modo ottimale il vostro compito. Se le permettiamo di debug e di eliminare questi elementi dannosi, l’aiuto è più forte. Ci sono elementi naturali che agiscono come eccellenti protettori del fegato. Le vitamine e gli antiossidanti presenti nella frutta e verdura che aiutano a fare il tuo lavoro, consentono di rimuovere le tossine, guarire e di essere protetti. I sintomi che indicano a noi che abbiamo un fegato che deve essere debuggato sono i seguenti: la sensazione di gonfiore, di avere l’alito cattivo, lingua giallastra… Inoltre sono indicativi dei cambiamenti nelle urine o nelle feci. Tutto questo lo possiamo trattare da cambiare la nostra dieta e seguenti sane abitudini di vita. Vale la pena tenendo presente. 2. Insalata ricetta tonificante per il fegato

ensalada

I seguenti insalata è perfetta per prendere uno o due volte alla settimana. Contiene vitamine essenziali per il corpo, adeguata di proteine e sostanze fitochimiche, che sono eccellenti per il debug e il suo rafforzamento.

Che cosa sarebbe più adatto per mangiare questa insalata per il pranzo. Come già sapete, a seconda sempre su ciò che gli alimenti si dice, ci sono i tempi, per la cena, in cui non vengono digeriti molto bene. Si deve essere fino a voi per vedere se questi ingredienti sono presenti nell’insalata si sta bene per la sera, anche se, generalmente, tendono ad essere adatto.

Di cosa ho bisogno?

Per l’insalata

Una porzione di cavolo rosso. Una ciotola di cavolo tritato finemente. Una piccola carota grattugiata. Che è fresco e crudo. Una tazza di spinaci piccoli e cortaditas. 3 noci a pezzetti. La metà di un avocado a cubetti. Un po ‘ di prezzemolo tritato. Circa 8 uvetta. 2 carote pane tostato di cannella. Sono facili da fare: una volta cotta, prendere il forno con un po ‘ di cannella e una noce di burro, e sono deliziosi. Un po ‘ di finocchio. Mezza pera a pezzetti.

Per il condimento

Un po ‘ di aceto di sidro di mele. Il succo di mezzo limone. Un po ‘ di curcuma. Come faccio a preparare la mia insalata rivitalizzante?

ensalada2

È molto semplice. Come si può vedere, ci sono oggetti meravigliosi per prendersi cura del nostro fegato. Sia il cavolo cappuccio, il cavolo rosso o cavolfiore, per esempio, ci consentono di stimolare l’attivazione di enzimi critici nel fegato, ideale per eliminare le tossine e rivitalizzare. L’avocado, per parte sua, contiene numerosi nutrienti che permettono di produrre il glutatione. Il glutatione è un elemento che aiuta il nostro fegato pulire meglio le tossine nocive. E che dire del nostro spogliatoio? La curcuma è una delle piante medicinali più efficaci per mantenere un fegato sano, in quanto rafforza e stimola la produzione di bile. Per preparare quello che dovete fare è pulire bene gli alimenti. Tagliare in piccoli pezzi il cavolo verza e il cavolo e gli spinaci. Sarebbe adatto anche che lei aveva preparato le carote già cotte con cannella. Questa combinazione di fornire una dal sapore molto intenso per la vostra insalata e prendersi cura del proprio fegato. Grattugiare la carota fresco e tritate le noci. Come sapete, sono l’ideale per disintossicare il nostro fegato da ammoniaca, grazie alla sua arginina. Tritare il prezzemolo, tagliare l’avocado a cubetti e mescolare bene in una ciotola o in un piatto fondo. Non dimenticare anche la pera. È sano e medicinali per il nostro fegato. È un ottimo disintossicante, ideale per la rimozione del liquido ed è molto adatto se si soffre, per esempio, il fegato grasso. Una volta che hai inserito tutti gli ingredienti nella ciotola, applicare la medicazione. L’aceto di sidro di apple è molto sano e medicinali, così come il succo di limone. È una miniera di antiossidanti e di vitamina C, ideale per rivitalizzare il fegato. Un cucchiaino di curcuma, culminerà in un piatto sano come protettivo per il nostro fegato.

Ricordate, questa insalata è sano per tutta la famiglia. Sbagliato se si prepara una o due volte alla settimana. Non avete il coraggio di farlo oggi?

Author:itadsale

Leave a Reply