Home salute • Io preferisco i dettagli per i regali

Io preferisco i dettagli per i regali

I dettagli costruire la nostra esistenza, perché di iscriversi in queste azioni spontanee che nascono dal cuore. Preferiscono i dettagli dei doni è il riflesso di chi davvero apprezza ciò che è sincero, lontano dal artificio e materiale.

Qualcosa di curioso e che dobbiamo tenere a mente è che dietro l’atto di donazione si trova un autentico psicologia che siamo in grado di rivelare molte cose.

C’è chi manca di atteggiamento empatico e dà la prima cosa è solo a guardare bene. Altri, prendersi cura del dono adornándolo di dettagli accurati che vengono a ottenere emotivo.

Ora, ci sono alcuni che, lontano da articoli da regalo, si decide di dare via i dettagli di tutto l’anno senza bisogno di avere un occasione speciale.

Quest’ultimo è ciò che ci arricchisce, che rafforza i legami di ogni altro e quello che cerchiamo nelle nostre relazioni, e anche con il vincolo che costruiamo con i nostri bambini.

Il legame affettivo che costruire i dettagli

I piccoli dettagli sono quelli che costruiscono la relazione più forte e significativo. A volte facciamo l’errore di attesa per gli altri a fare grandi cose per noi, che ci mostrano il vostro affetto lo svolgimento di iniziative che vanno contro le loro essenze.

Un esempio di questo è la stessa cosa che abbiamo in quei genitori che si aspettano i loro figli a studiare o a orientare la loro vita in ciò che essi stessi hanno previsto. Inoltre, ci sono coppie che sono in attesa anche per l’altra persona per soddisfare tutte le tue aspettative, tenendo conto delle proprie esigenze. Si tratta di un errore.

I legami affettivi sono costruiti con il rispetto per l’altro, dove ci sono tutti gratuiti, dove ammiriamo e rispettiamo i propri spazi. I dettagli giorno per giorno condividiamo per nascondere la complicità di persone che sono conosciuto, rispettato e onorato senza la necessità di fare grandi cose, ma attraverso piccoli atti che provvederà a registrare l’amore sincero. pareja-que-difruta-de-los-detallesNei dettagli riflette il fatto che sappiamo che persona e sappiamo di cosa hai bisogno Ci sono quelli che pensano che ci ha offerto il meglio di dettagli quando, in realtà, la vostra azione ciò che si ottiene in realtà è quello di imporre i propri desideri, il proprio egoismo.

Per esempio: per Preparare la vacanza dei tuoi fine settimana. Volete trascorrere un paio di giorni da sola, perché si accumulano un sacco di stress e ansia. Appena prima di partire, appaiono i tuoi genitori o un amico dicendo che “accompagnerà per tirarti su il morale”.

Leggi anche: “ci sono amori che anche se breve, è scolpita nell’anima“

Esempi come questo ci mostra che le informazioni devono essere il riflesso di una conoscenza e di amore, ma anche di rispetto. In dettagli abita reciprocità

Nei dettagli, non c’è l’egoismo o il ricatto, o i doppi sensi. Sono azioni che vengono offerti in libertà, perché desideriamo che l’altra persona e perché, a sua volta, non si sentono amati.

È un link dove potrete trovare l’equilibrio e la preoccupazione per il benessere degli altri.

Siamo consapevoli che il miglior regalo è chiamato “tempo” e che, prima di utilizzare la carta di credito, l’altra persona sarà sempre apprezzare un sorriso, uno sguardo, condividere un giro, un pomeriggio tranquillo e intimo.

Si consiglia inoltre di leggere “quando nulla è spero che tutto va bene”

I dettagli non hanno necessità di particolari giorni

Non abbiamo bisogno di un fiore ogni giorno, o una cena romantica alla fine di ogni settimana. I regali sono un bene per occasioni sporadiche, ma i dettagli devono essere offerti più spesso e, se possibile, ogni giorno.

Siamo sicuri che sarete d’accordo con questo, che i dati dovrebbero essere parte di quei rituali quotidiani che ti rendono felice per una coppia e che sia la cura per il benessere emotivo dei nostri figli.

Quindi… perché a volte dimenticato o trascurato?

Possiamo cadere nella routine e abbiamo iniziato a prendere le cose per scontate. Diciamo a noi stessi che non vale la pena, che “sappiamo già troppo”, che i dettagli sono per la prima volta di uscire… A volte, ci sono quelli che lasciano di essere un rivenditore con il partner, perché l’altra persona non è.

pareja-paseando

Non è adeguato. I dettagli sono rituali di vivere insieme che nutrono il cuore e che ci offrono la sicurezza. La sicurezza e il riconoscimento che ci sono cari e importante per l’altra persona.

Vi consigliamo di leggere “l’empatia, l’arte di mettersi nei panni dell’altro“

Un altro aspetto che dobbiamo tenere a mente è che, se notiamo che il nostro rapporto è caduto nella routine, dobbiamo lottare per superarla.

Prendere l’iniziativa, fanno uso di umorismo, rompere la routine, fare qualcosa di inatteso e di dare “dettagli”, momenti che rimangono per sempre nella memoria emozionale della persona.

A volte, i piccoli atti di produrre grandi e meravigliose modifiche. Vale la pena di mettere in pratica.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*