Home salute • Io preferisco una dignitosa solitudine di una falsa azienda

Io preferisco una dignitosa solitudine di una falsa azienda

Si può anche sapere che cosa è vivere con una falsa società. Ci sono persone che priorità stessi, che cercano i loro propri interessi e che non sempre pratica, la sincerità, l’autenticità.

E questo, senza dubbio, fa male e ci porta effetti collaterali.

Il nostro sociali e le relazioni affettive non sono sempre come si pensava all’inizio. Tuttavia, una brutta esperienza, non deve farci smettere di credere o di non credere più in la nobiltà e l’autenticità delle persone.

D’altra parte, sappiamo anche che una delle sensazioni più miserabile che c’è da sentire la solitudine di essere accanto alla persona che amiamo. Quindi, a volte, ci sono quelli che sottolineano o difende che “è preferibile alla solitudine degno di una società fittizia.”

Vi invitiamo a riflettere su di esso.

Il dolore di vivere una falsa azienda

C’è un aspetto che dobbiamo definire: le relazioni infelici non sono sempre basate su uno dei due fornisce un falso società o dimostrare atteggiamenti egoistici o di limitazione.

Ci sono quelli che “non sanno amare”, ci sono quelli che non capiscono ciò che è condiviso, che è quello di partecipare alla coppia e che si prenda cura dei dettagli di un impegno che deve essere fornito un incentivo, ogni giorno e in piccoli momenti. Ci sono personaggi con la mancanza di affetto e di mancanza di intelligenza emotiva, anche volendo il vostro partner, l’unica cosa da fare è offrire vuoto, l’infelicità e, naturalmente, la solitudine.

Tutto questo ci fa sentire che l’altra persona ci offre una falsa società, quando, in realtà, vi è una mancanza di maturità affettiva, che è causa anche di un alto sentimento di infelicità.

mujer con mariposas azules en el cabello

Si consiglia di leggere anche “la comprensione di solitudine”

D’altra parte, è anche vero che ci sono profili in grado di costruire un falso impegno che cerca solo i loro interessi, che sono:

Evitare proprio la solitudine a qualsiasi costo e con chiunque. Stabilire un rapporto di interesse economico o da un aspirazione sociale. Ci sono persone che sono in grado di iniziare una relazione solo per sentirsi amato, accudito e curato, con l’intenzione di offrire la coppia che si desidera ricevere.

Percepire che noi viviamo in un giorno per giorno, sulla base delle disuguaglianze continuo, dove c’è solo una parte investe, cura e assiste, mentre l’altro prevede solo “ricevere” affronta il rapporto a un inevitabile fallimento.

La cosa migliore in questi casi è sapere come reagire in tempo. Non è consigliabile tenere queste situazioni di sofferenza inutile.

Se abbiamo chiaro che la situazione non migliora e che l’altra persona non dare il passo a questo cambiamento in cui sia possibile beneficio, è necessario rispondere e si sposta, se necessario.

È preferibile alla solitudine per completare una società doloroso

Non c’è alcun dubbio: la solitudine, sarà sempre preferibile la compagnia di qualcuno che viola la nostra persona, la nostra autostima e il nostro equilibrio.

Non aver paura della solitudine

Ci sono molte persone che hanno paura di abissale di essere solo. Questo perché, in più occasioni, a quella visione sociale negativo di solitudine, come se si trattasse di un guasto o di un marchio di infamia.

Non avere un partner non è un fallimento. Non è necessario impegnarsi a essere felice, né un obbligo di avere un compagno o la compagna per essere ben considerata socialmente. È qualcosa di cui abbiamo bisogno per essere chiari. Se noi stessi non siamo felici, prima individualmente, è molto difficile per noi di essere di essere una coppia.

Per di più, la solitudine è uno stato di completo e pieno equilibrio che ci permettono di crescere come persone, riorganizzare la nostra vita, a maturare e a realizzare molti sogni e obiettivi.

Non abbiate paura della solitudine: cosa c’è da avere paura di una vita, o di vivere una vita accanto a qualcuno che ci amaro.

Leggi anche “i benefici di lasciarsi andare“

mujer que se aleja de su pareja por su falsa compañía

La vita è troppo breve per vivere i piani di un’altra persona

Penso che la cosa più importante in questa vita è stare bene con noi stessi e raggiungere la felicità in qualsiasi modo che abbiamo per favore, se da soli, in coppia, o come volete.

Non permettete a nessuno di dirvi come si dovrebbe vivere la tua vita, né suggerire che modo si dovrebbe essere felici. Vivere è scegliere, in libertà, di assumere errori, e avviare nuovi progetti. Non mettere la tua felicità nelle tasche di un’altra persona. Costruito nel partner, che permette il rapporto è una cosa di due e non uno. Costruire un progetto comune, dove nessuno perde o si fa male. Se si percepisce che la tua vita è basata solo sulle scelte, le decisioni e i mandati di un’altra persona, reagisce. Prima o poi verrà il personale frustrazione e infelicità.

Legge anche “ognuno contiene ciò che si semina“

La vita è troppo breve per vivere i piani di altre persone, lasciando differita dei nostri sogni.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*