Home salute • Io sono una donna e soffro di depressione

Io sono una donna e soffro di depressione

Se sei una donna, devi sapere che la depressione è una delle malattie più comuni oggi, è una condizione che colpisce molte più donne rispetto agli uomini. Perché?

Uno non si rompe perché cade, cade, perché si è già fatto a pezzi

Ci sono diversi fattori che rendono le donne più inclini a soffrire di questa terribile malattia, una malattia che relitti, di cui è difficile uscire e nel sostegno della vostra famiglia e gli amici saranno essenziali.

La tristezza, la depressione, la malinconia

A volte è confuso con il fatto di essere triste o malinconico con la depressione. La depressione non è qualcosa di passeggero, non sei una brutta giornata e il successivo è di stare bene.

mujer triste y melancólica

La depressione è che cambia la vita, ti impedisce di fare cose che prima si facevano, a volte non si può nemmeno alzarsi dal letto. Cause si hundas e che devi fare un sovrumano sforzo per tornare in piedi.

Non dimenticate di leggere: 7 consigli per evitare una depressione nella sua fase iniziale

Se sei una donna e pensi che si può essere affetti da depressione, non esitare nemmeno un istante, e chiedere aiuto. A volte ci dà scrupoli nel farlo, crediamo che può essere l’immaginazione dei nostri, ma la cosa migliore è quello di ottenere fuori di dubbio, dal momento che, come abbiamo detto, il fatto di essere donna ti predispone più facilmente di soffrire di questa malattia.

Qualsiasi modifica, come potrebbe essere avere problemi di sonno, sentimenti di colpa, costante, per rendersi conto che non sei felice, non essere in grado di fare una vita normale, le cose che hai amato ora si trova indifferente…sono Tutti segnali di allarme che si deve prestare attenzione, ma ancora di più l’attenzione che si deve pagare per la vostra condizione della donna. Volete sapere che cosa è che predispone noi soffre di questo disturbo?

“Se mi sento depresso, voglio cantare. Se si sente la tristezza, che ridere. Se mi sento male duplicaré il mio lavoro. Se mi sento paura di andare avanti. Se mi sento povera voglio pensare ricchezza. Se mi sento insignificante, ricordo i miei obiettivi”

–Og Mandino–

Essere una donna, soffre di depressione

mujer muy triste que llora

Come abbiamo detto, ci sono alcune condizioni che predispongono le donne, più degli uomini a soffrire di depressione. Che cosa sono? Sapere che essi ci aiuteranno a capire meglio ciò che ci accade.

Genetica: se qualcuno nella vostra famiglia ha sofferto di depressione in precedenza, si è molto più esposti a soffrire di depressione. Anche se, naturalmente, avrà anche un sacco a vedere i problemi psicologici dei loro propri. Cambiamenti ormonali: questi cambiamenti influenzano in modo negativo, perché modificare la chimica del cervello, causando cambiamenti emotivi che ci può portare alla depressione. La pubertà: in un momento difficile in cui si soffre di cambiamenti fisici e dove il bisogno di approvazione, di essere desiderato da sesso opposto o dello stesso sesso, è molto importante. Mestruazioni: qualcosa che tutte le donne esperienza e che li provoca sbalzi d’umore importanti che possono portare a depressione, in quanto influenzano la chimica del cervello. Menopausa: un periodo difficile, sia per gli uomini e le donne, ma i cambiamenti fisici esperienza che le donne li rendono più suscettibili di soffrire di depressione. La depressione post-partum: un qualcosa di molto più comune di quanto si pensi. Donne a sviluppare la depressione a causa di cambiamenti ormonali e la responsabilità che essi assumono per avere un bambino, qualcosa che non viene preparato.

Queste sono alcune delle condizioni che predispongono le donne soffrono di questa malattia, ma non è tutto. Come ben sappiamo, le donne hanno una speranza di vita più lunga rispetto agli uomini, che aumenta il tempo per sviluppare questa malattia.

Inoltre, le donne tendono ad esprimere più spesso che cosa pensano e cosa provano, cosa che negli uomini non è, come al solito. Semplicemente, per questo motivo, ci sono più casi di donne che soffrono di depressione e non tanto degli uomini che soffrono.

mujer triste

Lei non è come le altre. Un giorno lei si sente felice, poi triste, confuso, rotto o perso

Prima di qualsiasi modifica, qualche dubbio, se si soffre di questa malattia, tenere a mente tutti questi fattori della sua condizione di donna e poi di andare da uno specialista.

È sempre meglio per ottenere fuori di dubbio e di iniziare a vedere dove è il problema di essere in grado di risolvere il problema il più presto possibile. La depressione non deve guidare la vostra vita, solo che si dovrebbe fare. Non lasciate che la vostra vita diventa buio, la luce c’è, solo bisogno di trovare qualcuno che ti aiuti ad aprire gli occhi.

Author:itadsale

Leave a Reply