Home salute • Kolibree : lo spazzolino da denti collegato

Kolibree : lo spazzolino da denti collegato

Al ces 2014 di Las Vegas all’inizio del mese, una start-up francese ha presentato uno spazzolino da denti connessi : Kolibree. La scoperta.

kolibreekolibreeTra i tanti oggetti collegati presentato durante il ces 2014, lo spazzolino da denti connessi all’avvio francese Kolibree è stato notato. Questo spazzolino permette di rilevare determinati livelli di scala e di facilitare i propri utenti nella loro igiene quotidiana.

Questo spazzolino da denti collegato smart è dotato di sensori di movimento e comunica un’applicazione mobile dedicata tramite Bluetooth. Esso è utilizzato per quantificare la spazzolatura in termini di tempo, di frequenza, di superficie, e di efficienza. Al di là di misurare il tempo trascorso e la frequenza di spazzolamento Kolibree analisi della percentuale di superficie spazzolata e indica attraverso l’applicazione mobile dedicata alle aree dentale dimenticato.

I modelli matematici sono utilizzati per identificare la sua posizione in bocca, memorizzare denti spazzolato e per quanto tempo. È inoltre in grado di rilevare la pressione della spazzola, se è troppo forte, danneggiare le gengive. Questi dati vengono analizzati da una applicazione per Smartphone che visualizza modo giocoso.

L’applicazione mobile dedicata sarà disponibile su iOS e Android e proporrà anche un sistema di coaching per motivare l’utente e giochi per aiutare i bambini meglio lavarsi i denti.

Kolibree sarà lanciato sul mercato nel corso del 2014.

Discovery video :

Fonte : Kolibree

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*