Home salute • L’energia della nutrizione per la salute del tuo fegato

L’energia della nutrizione per la salute del tuo fegato

La necessità di rafforzare il nostro fegato e dare il massimo di energia è la chiave per essere in grado di godere di una vita sana. Noi vi spiegherà come migliorare la tua alimentazione per evitare malattie associate e di fornire l’energia di questo organo essenziale.

L’energia della nutrizione e della salute del nostro fegato

Mujer Higado

Può essere che la semplice parola “energia” si hanno sorpreso. Ma alla fine è quello che facciamo per la gente ogni giorno, ottenere energia dal cibo. Anche se a volte questa energia non è il più adatto, ma il più dannoso. Utilizzando un paio di alimentazione del tutto errata che cosa si sta facendo gradualmente è che il nostro fegato malato.

E cosa succede quando il fegato è malato? Quello che noterete immediatamente la nostra salute in generale, per avere più infezioni, di guadagnare o perdere peso, sensazione di gonfio, debolezza o vertigini, forti mal di testa, o anche un giallo tono della pelle… ci andrà con un sacco di cura e di soddisfare tutti questi sintomi di mettere in evidenza i nostri medici.

Nutrizione, energia e appropriato è quindi un elemento chiave per la loro salute, in particolare da un particolare aspetto: dobbiamo ricordare che il fegato è l’organo in cui conserviamo la nostra energia, egli è colui che ci difende contro le malattie, colui che purifica il nostro corpo, che ci disintossica, che è responsabile per sintetizzare molti degli enzimi e vitamine… come si fa a non dare quindi una nutrizione adeguata e di energia? Spiegare di seguito.

Che cosa la nutrizione mi può offrire una potenza adeguata per il mio fegato?

Per migliorare la salute del tuo fegato, è necessario essere consapevoli di una cosa: che è necessario un cambiamento. Che per sentirsi meglio è bisogno di cambiare e migliorare alcuni aspetti della vostra vita. E questo richiede volontà politica e la perseveranza. Le forniamo le seguenti chiavi:

1. Consumare l’avena

avena-y-fresas

Un ottimo modo per iniziare la giornata con una ricca e cibo appropriato. Lo sapevate che la farina d’avena è considerato come uno dei migliori alimenti che ci sono? Così, è energia, sano, aiuta a eseguire il debug e prendersi cura del nostro fegato e del colon. Ciò che rende l’avena è quello di fornire le necessarie fibra con cui le feci più morbide, contiene tossine ed espellere più facilmente. L’uso di un colon pulito e un paio di intestino pulito, aiuta enormemente la salute del fegato, non esitate.

2. Migliori proteine vegetali

Como reducir el colesterol de manera natural

I processi del corpo molto meglio di proteine vegetali, ma questo non significa che dobbiamo smettere di mangiare la carne, basta evitare le carni rosse e sostituire la carne di tacchino o petto di pollo, per esempio. E possibile trovare una ricca di proteine vegetali a foglia verde come spinaci, anche nella ricca verdure crocifere, che sono l’ideale per dare energia al fegato, come i cavoletti di bruxelles, per esempio. Si dovrebbe anche provare che la verdura sono di origine biologica, priva di pesticidi in quanto questi elementi a danneggiare notevolmente il nostro fegato.

3. Le migliori bevande naturali per l’energia

Remolacha

L’infusione di dente di leone: grande per il debug e per facilitare la digestione. L’infusione di zenzero: debug, a quel punto, idrata e protegge la nostra salute del fegato e la digestione. Un rimedio semplice che si può prendere ogni giorno. Cardo mariano: cardo mariano e la salute del fegato sono sempre andati a braccetto. È possibile trovare questa erba medicinale in qualsiasi negozio naturale. È molto sano e vale la pena di averlo sempre a casa. Succo di barbabietola e limone: molto terapeutico e appropriato. Si può preparare per il pranzo o per la cena. Non è necessario prendere un barbabietole, medio, pelarla, tagliarlo a pezzi e metterlo nel frullatore. Aggiungere anche il succo di mezzo limone e mezzo bicchiere di acqua. Ottenere un impasto omogeneo e bere lentamente. Succo di crescione: crescione sono anche molto salutare per il nostro fegato. Cura, disintossicare, e promuovere le sue funzioni di base. Per fare questo, si deve prendere una manciata di crescione, di circa cinque o sei. Bollire in un bicchiere di acqua fino a ebollizione, poi lasciate riposare. Filtrare il contenuto e bere molto piccolo quando è caldo. Una volta al giorno per una settimana, un mese, e vedrete come vi sentite bene. 4. Linee guida dietetiche importante

Comer-en-la-oficina-causa-depresión-y-afecta-productividad

Evitare di consumare cibi elaborati, grassi o conservanti. Evitare di assumere troppi farmaci, il fegato non può trattare con loro. Mangiare quando si ha fame, non si sarà mai spingere te stesso, ma sì, mangiare sempre alla stessa ora, senza spuntini troppo tra i pasti. Evitare di mangiare quando sei nervoso / a o con un alto livello di stress. In quei momenti il nostro flusso di sangue è concentrato un sacco in organi come lo stomaco o il fegato, i cibi non sono trattati bene. Cercate di rilassarvi, solo allora la vostra nutrizione saranno tenuti nel miglior modo possibile. Si tenta di condurre una vita sana abitudini, evitando le emozioni negative e lo stress. Tutto questo, se ti piace o non sarà anche danneggiare la salute del tuo fegato. Si tratta in sostanza di mantenere un equilibrio tra la nostra alimentazione e le nostre emozioni. In questo modo, troveremo sempre un ottimale dell’energia adeguata e in grado di proteggere contro alcune malattie. Non dimenticate di esso.

Author:itadsale

Leave a Reply