Home salute • L’olio di semi di zucca promuove la salute del rene è scoprire!

L’olio di semi di zucca promuove la salute del rene è scoprire!

L’olio di semi di zucca è un integratore alimentare con grandi benefici per la nostra salute, tra cui la possibilità di prendersi cura del nostro apparato urinario, evitando così ulteriori calcoli renali.

Il processo mediante il quale si crea l’olio di semi è molto semplice: si preme raw attraverso un processo a freddo per mantenere le sue proprietà medicinali e le sue sostanze nutritive.

La sua ricchezza in acidi grassi omega 3 e 6 è un ottimo anti-infiammatorio che, inoltre, si abbina molto bene nelle insalate e in quasi tutto il piatto (finchè non la usiamo per friggere).

Non hai il coraggio di provare e scoprire tutto ciò che si può fare per la vostra salute e, in particolare, dai reni?

I vantaggi di olio di semi di zucca

Il suo sapore è molto piacevole e, come curiosità, vi diremo che un sacco di persone che consumano come un integratore alimentare in caso di convalescenza o di debolezza.

Andiamo a vedere nel dettaglio i benefici in generale prima di spiegare come può aiutarci nel caso abbiate qualche problema ai reni.

aceite de semillas de calabaza

Gli acidi grassi essenziali dell’olio di semi di zucca

Se ti dico che questo olio è ricco di acidi grassi di oli essenziali, è probabile che si sarà in panico. Ora, è di acidi grassi omega 3, 6 e 9.

Questi acidi grassi presenti nell’olio di semi di zucca proteggere il nostro corpo e combattere l’infiammazione. Regolare la temperatura del corpo, proteggere i nervi, i muscoli e la pelle. Un dettaglio interessante è che riescono a ridurre il livello di colesterolo nel sangue e per favorire, inoltre, il corretto assorbimento delle sostanze nutritive attraverso la nostra digestione. Gli acidi grassi omega 3, 6 e 9 proteggono i vasi sanguigni e i nervi e aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica.

Noto anche come 10 benefici dell’olio d’oliva

Abbiamo contribuire ad alleviare il dolore associato con l’artrite

Questo dato è interessante: ci sono vari studi che mostrano che l’olio di semi di zucca possono essere adeguate a ridurre l’infiammazione associata con malattia di artrite reumatoide.

La sua azione terapeutica è dovuto agli acidi grassi essenziali, vitamina E, e il suo alto contenuto di antiossidanti, oltre a tutta la famiglia-tocoferolo, una serie di fenoli molto salutare per le ossa, le articolazioni e la cartilagine.

Protegge gli uomini da problemi alla prostata

È chiaro che il consumo regolare di olio di semi di zucca non prevenire o curare le malattie associate con la prostata, ma può agire come una buona protezione.

Può efficacemente ridurre i sintomi della iperplasia prostatica benigna (BPH). La sua ricchezza di zinco, acidi grassi liberi e antiossidanti in grado di migliorare la funzione della vescica e dell’uretra, che è associata con un miglioramento di problemi alla prostata. L’olio di semi di zucca è buono per la nostra salute del rene

semillas de calabaza Food Thinkers

Gli studi sono stati condotti dall’Università del Michigan, negli Stati uniti, e sono stati pubblicati in riviste come “Sistema Sanitario”.

Le conclusioni cui è giunto in relazione al rapporto tra olio di semi di zucca e la salute dei reni, sono stati i seguenti:

L’olio di semi di zucca può ridurre il rischio di calcoli renali, per facilitare il debug dei reni e del fegato. Ottimizza la funzione della vescica e l’uretra, per combattere l’infiammazione e tutti virale o batterica. I semi di zucca e di conseguenza il suo olio, sono molto ricchi di magnesio. Questo minerale migliora la rigenerazione del fegato, rafforza i reni e, inoltre, combatte la formazione di calcoli renali. Un altro elemento di interesse è che questo olio è ricco di vitamina E, che aiuta a ridurre l’ossalato di calcio nei reni, che durano anche con l’emergere di pietre. L’olio di semi di zucca è una potente sostanza nutritiva che si preoccupa, soprattutto, nella zona del tratto urinario e riproduttivo del corpo, aumento come un add-on è molto adatto a qualsiasi età.

Scoprire i migliori consigli per la cura per i reni

Come prendere olio di semi di zucca

Riñones

L’olio di semi di zucca si combina con molti piatti. È ottimo come condimento per le zuppe, verdure e insalate. Si può mescolare anche con l’olio di oliva, la combinazione è molto utile e vi offrono un gusto intenso e seducente in ogni piatto di verdure. Cosa giusta da fare è prendere 3 cucchiaini di piccole al giorno (per un totale di 15 ml al giorno). Per i bambini con un cucchiaino, che possono andare molto bene per la stitichezza. Questo olio è molto utile per le persone anziane: ci sarà alleviare problemi di artrite, ci prenderemo cura della vostra salute del rene, la digestione, e ottenere un supplemento molto nutriente per l’energia, la salute e il benessere.

Vi invitiamo a scoprire le migliori 16 oli vegetali per il nostro corpo

*Non sono noti effetti collaterali associati con l’olio di semi di zucca.

Come sempre, è meglio mantenere un equilibrio nella nostra dieta, quindi, mentre si consuma il dosaggio appropriato solo noteremo benefici.

Ti senti come a introdurre nella vostra dieta questo olio in modo sano? Vedrai come funziona bene per voi.

Author:itadsale

Leave a Reply