Home salute • L’ospedale universitario di Nancy, è in grado di digitalizzare

L’ospedale universitario di Nancy, è in grado di digitalizzare

Il CHU di Nancy, Nancy, ha deciso di affrontare la sfida del digitale con il lancio di diverse iniziative. La scoperta.

Con l’ascesa al potere di strumenti e canali digitali, il CHU di Nancy, Nancy, ha deciso di condurre la sua "rivoluzione digitale" in via di sviluppo nuova, dinamica media, focus sullo stato di salute attuale di regionale e nazionale, al fine di facilitare la comprensione dell’istituzione dell’azienda ospedaliero-universitaria di lorena.

Un nuovo sito web

Per una buona leggibilità dei contenuti, l’ospedale universitario di Nancy, Nancy, ha messo online una nuova versione del suo sito web www.chu-nancy.fr, più elegante, e più ergonomico. Questo sito offre un facile accesso per profilo (pazienti o professionisti) e consente di accedere a molte informazioni : numeri di emergenza, piani di accesso per i vari ospedali, directory di consultazioni interattiva per patologia…

chunancychunancy

Un ampio spazio è anche dedicato alle news, dalla home page del sito, tra cui l’agenda per il pubblico in generale e professionale di calendario, a breve le notizie di CHU, indagini, di innovazioni, di pratiche…

Questo sito web potrà essere ampliata nelle prossime settimane un forum di discussione per permettere alle persone di esprimere il loro punto di vista sui principali argomenti di salute.

Una pagina ufficiale su Facebook

Per ampliare la propria visibilità per gli utenti del web, il CHU di Nancy, Nancy, ha aperto una pagina ufficiale sul social network Facebook : il CHU de Nancy.

Lo scopo di questa pagina è quello di acquisire le campagne di salute pubblica e di portare maggiore visibilità alle iniziative e azioni di generosità destinato ai pazienti dell’OSPEDALE.

chunancy-facebookchunancy-facebook

Un codice QR

Per facilitare l’accesso alle informazioni e alle notizie di queste istituzioni, l’ospedale è dotato di QR code apposto su tutti i suoi mezzi di comunicazione di carta (poster, flyer, brochure, ecc), per consentire agli utenti mobili di accedere facilmente al sito web di CHU.

Fonte : CHU Nancy

Author:itadsale

Leave a Reply