Home salute • L’uovo e le loro proprietà

L’uovo e le loro proprietà

Il bianco d’uovo contiene una grande quantità di acqua e proteine, che sono aminoacidi molto importanti per l’organismo, inoltre contiene vitamine e minerali, tra cui possiamo trovare niacina, riboflavina, magnesio e potassio, tra gli altri. Ha anche enzimi che formano una specie di scudo per proteggere il corpo contro alcuni microrganismi.

In molte occasioni ha accusato uovo aumentare il colesterolo, il che non è vero, come è stato dimostrato da indagini svolte. Che cosa può davvero aumentare il colesterolo può essere elevato consumo di alimenti ricchi di grassi, che di solito è usato per accompagnare l’uovo, questi alimenti tendono ad essere patate fritte, salsicce, carni rosse, tra gli altri.

Proprietà del bianco d’uovo Gli albumi non contengono grassi o colesterolo. Sono ricche di vitamina B, che è essenziale per l’organismo. Contengono buone quantità di riboflavina, selenio, niacina, betaina, colina e acido folico. Gli albumi possono essere di grande aiuto a mantenere un soddisfacente senso di sazietà, che può essere più efficace di consumare una grande quantità di alcuni tipi di cereali. I bianchi d’uovo contengono tutti i nutrienti di cui che avete già descritto, una buona quantità di minerali come il ferro, il rame, lo zinco, il fosforo, il calcio e il magnesio, tra gli altri. Quando si esegue l’esercizio fisico per ottenere la massa muscolare, gli albumi sono ideali per questo scopo, gli albumi devono essere aggiunti a frullati si consumano normalmente la mattina. Quando si passa attraverso un trattamento di chemioterapia, i bianchi d’uovo può essere un buon cibo a causa della grande quantità di proteine che contengono. Sin dai tempi antichi hanno usato l’chiaro come un efficace rimedio a casa per aiutare a guarire e riparare le lesioni come fratture, per questo scopo dovrebbe essere applicato topicamente sulle parti interessate. I benefici del consumo di albume d’uovo

Clara-de-huevo

Il consumo di bianco d’uovo è l’ideale in fase di crescita, in quanto aiuta il corretto sviluppo di muscoli e, in aggiunta, per la mineralizzazione delle ossa. L’uovo non fa aumentare il colesterolo. A causa della sua grande quantità di proteine e vitamine, soprattutto del gruppo B ed e, il cibo è particolarmente consigliata per la colazione e, soprattutto dopo l’esercizio. Valori nutrizionali dell’uovo bianco

Per capire molto meglio i benefici che possiamo fornire il nostro corpo con il consumo di albumi, stiamo andando ad evidenziare i valori nutrizionali di questo alimento.

100 grammi di albume d’uovo in grado di fornire i seguenti valori nutrizionali:

Proteine 3,5 g. Carboidrati o,3. g. Calorie 49. Vitamine : A (105), B1 (0,5), B2 (0,18), B6 (0,06), D (1.8) e (0,4).

Come si può vedere, il bianco d’uovo è un alimento molto completo, e la quantità di calorie che si ottengono sono minime. Questo è un ottimo motivo per cominciare a comprendere i bianchi nella dieta quotidiana, sia nella nostra e dei nostri cari, con la sicurezza che siamo in grado di offrire un cibo sano.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*