Home salute • La cura con l’aglio e il succo di limone per pulire le arterie e ridurre il colesterolo

La cura con l’aglio e il succo di limone per pulire le arterie e ridurre il colesterolo

Dopo Una certa età, un sacco di persone che soffrono di problemi cardiovascolari e sono spesso proposti di seguire un trattamento medico per il trattamento di loro patologia. Tuttavia, se prima di arrivare a quel punto abbiamo fatto questa cura, possiamo prevenire questi problemi di salute in modo naturale, a buon mercato e senza effetti collaterali.

Scopri in questo articolo come è possibile aiutare il limone e l’aglio, due medicinali cibi antichi utilizzati per molteplici malattie, grazie alle sue incredibili proprietà.

I benefici di questa cura

Se vogliamo eseguire questo trattamento come indicato in questo articolo, si sarà in grado di ottenere i seguenti benefici per la salute:

Elimina i depositi di grasso accumulato nel corpo. Essa aiuta a ridurre il colesterolo cattivo (LDL) e aumenta il colesterolo buono (HDL). Riduce i trigliceridi nel sangue. Aiuta a prevenire la formazione di trombi. Diminuisce la pressione del sangue. Migliora il funzionamento del fegato e migliora la sua funzione di pulizia. Migliora il funzionamento dei reni e, quindi, aiuta a combattere la ritenzione di liquidi. Migliora i problemi di circolazione. Migliora il sistema immunitario e ci aiuta a salire le difese. Previene la comparsa di tumori. È altamente antiossidante, rinnova e ringiovanisce le nostre cellule.

ajo limón Brian Hoffman

A chi è consigliato?

Questa pulizia interna è consigliata come rimedio per la salute in generale, per prevenire problemi di salute o semplicemente per purificare il nostro corpo una volta l’anno. Ma teniamo particolarmente a sottolineare i suoi benefici per combattere le malattie seguenti:

Sovrappeso Ischemia Sinusite Malattie polmonari Mal di testa Trombosi cerebrale Artrite Osteoartrite Reumatismi Gastrite Le emorroidi Problemi agli occhi Problemi di udito Arteriosclerosi Anemia Di cosa abbiamo bisogno?

Per eseguire questa cura per una persona, abbiamo bisogno dei seguenti ingredienti:

4 limoni 4 teste di aglio 3 litri di acqua bollita

Proveremo che gli ingredienti sono di qualità biologica, in particolare quello al limone. Il peeling degli agrumi è ancora più vantaggioso rispetto alla polpa, ma se non è biologica, si può anche effettuare delle cere, e pesticidi che potrebbe essere dannoso per eseguire questa cura. limon Chugy

Come preparare? Sbucciare l’aglio e tagliate gli spicchi a metà. Lavare i limoni e tagliarli in piccoli pezzi, senza rimuovere il peeling. Aggiungere l’acqua, precedentemente bollita, e sbattere bene il tutto. Possiamo dividere il composto in tre vasetti di vetro, in cui cercheremo di riempire con acqua tiepida. L’chiudere ermeticamente e conservare in frigorifero per tre giorni. Dopo questi giorni colaremos il contenuto di tre vasetti e conservare in frigo. Come si fa a prendere? I primi giorni ci si prende un cucchiaio di preparato mezz’ora prima di ciascuno dei tre pasti della giornata. Se il nostro corpo reagisce bene, senza effetti collaterali, possiamo aumentare o due cucchiai di preparato mezz’ora prima di ciascuno dei tre pasti della giornata. A poco a poco si potrà aumentare la dose fino a un massimo di 50 ml. il preparato tre volte al giorno. Che dire, un massimo di 150 ml. il giorno.

Il trattamento dura 40 giorni e può essere fatto una volta all’anno.

Consigliamo sempre di effettuare qualsiasi trattamento, naturale o convenzionale, sotto la supervisione di un medico o naturopata esperto. Soprattutto se soffriamo di un problema di salute o di assunzione di farmaci.

È importante evidenziare che, in ogni pulizia interna, i primi giorni si può notare come alcuni sintomi peggiorano (naso che cola, mal di testa, ecc). Questo è di solito normale, perché il nostro corpo sta iniziando a mobilitarsi e ad eliminare le tossine. ajo morberg

Altri cure simili

Sia l’aglio come il limone sono due alimenti che sono molto utilizzati nelle cure di pulizia, e inoltre eseguire questo trattamento che proponiamo abbiamo anche altre opzioni di soft o complementari a mangiare in genere questi alimenti.

Il limone può essere preso in molti modi durante il giorno, per migliorare uno o l’altro di questi benefici, in quanto le loro azioni alcalinizzanti, lassativo, la pulizia o per assimilare meglio i nutrienti dal cibo.

L’aglio, tuttavia, è anche la base della famosa e antica Guarigione tibetana aglio, una ricetta simile a questa ma macerate in alcol, invece di limone, e che può essere fatto solo ogni cinque anni e in seguito la dose strettamente, come abbiamo spiegato in questo articolo.

Immagini per gentile concessione di Brian Hoffman, Chugy, e morberg

Author:itadsale

Leave a Reply