Home salute • La cura di mani e piedi, esfoliazione e idratazione

La cura di mani e piedi, esfoliazione e idratazione

A volte, le persone sono negligenti, sia con gli altri e con noi stessi. Mani e piedi sono le parti del corpo che molte volte non diamo abbastanza importanza.

Dei piedi spesso ricordare a noi stessi quando facciamo del male, quando vediamo molto secca, o solo quando si insegna nei momenti di calore. Dalle mani si tenta di prendersi cura delle nostre unghie, ma di solito non do mai molto care come il resto del corpo.

PERCHÉ È IMPORTANTE MANTENERE CURATI MANI E PIEDI?

Mantenere la cura di mani e piedi è qualcosa che ci farà sentire meglio durante il nostro giorno per giorno. È vero che non è sempre qualcuno che ci dica che belle sono queste le parti del nostro corpo, ma se ci sono donne e uomini appassionati delle mani e dei piedi è per qualcosa.

In tutte le culture, soprattutto in latino, è di solito dato abbastanza importanza a questa parte. In realtà ci sono madri che raccontano le loro figlie che contengono queste due parti mantenuto sarà in grado di ottenere qualsiasi uomo della tua vita.

LA CURA DI MANI E PIEDI: ESFOLIAZIONE E IDRATAZIONE

Per fornire una buona idratazione alla nostra pelle, prima pulire con un emulsione, e successivamente l’applicazione di un peeling, poi idratare con affetto.

Esfoliazione deterge la pelle in cellule che impediscono il corretto funzionamento, e un aspetto più giovane e fresco. Rende anche più ricettiva all’azione delle creme idratanti, e controlla la comparsa di brufoli e punti neri.

L’idratazione rinfresca e rilassa le mani e i piedi, tutta l’acqua di cui ha bisogno per essere sano. Il tempo di idratare, è importante tenere a mente che questo può essere fatto in due modi: dall’esterno, e l’altro dall’interno, adottando l’abitudine di bere più di otto bicchieri di acqua al giorno, in quanto l’acqua è l’elemento principale di idratazione.

ESFOLIANTE FATTI IN CASA PER LA CURA DI MANI E PIEDI

Ingredienti

-Olio di uva.

-Olio di cocco.

-Zucchero di canna.

-Estratto di Vaniglia.

-Cannella in polvere.

In una ciotola o cestino per il pranzo, è possibile salvare il mix, in modo che si può conservare fino a un mese.

Mix 2/5 olio di uva nella ciotola dove avete preparato assumere la stessa quantità di olio di cocco per l’uva e mescolare. Quindi aggiungere 1/5 di zucchero di canna, se si vede che è un po ‘ aggiunto di qualcosa di più. Include una spruzzata di estratto di vaniglia e due cucchiai di cannella. Mescolare tutto bene.

Dopo massaggiando bene la zona in cui è stata applicata, mettere su alcuni guanti di plastica o sacchetti di plastica, lasciate riposare una quindicina di minuti e lavare con acqua a temperatura ambiente.

IDRATANTE CASA DI CURA DI MANI E PIEDI

Ingredienti

-Olio di uva.

-Olio di mandorle.

-Olio di camomilla.

-Con olio di sesamo.

-Olio di rosa mosqueta.

-Essenza di vaniglia.

-Essenza di cannella.

-Acqua di Rose.

Mescolare uno spruzzo di tutti gli oli e 1/4 di acqua di rose. Applicare in una pentola con uno spruzzatore. Per fare più effetto, utilizzare sacchetti di plastica per meglio assorbire gli oli.

Immagine per gentile concessione di Nanyleon

Author:itadsale

Leave a Reply