Home salute • La donazione di ovociti : giornata di sensibilizzazione al 3 luglio

La donazione di ovociti : giornata di sensibilizzazione al 3 luglio

L’Agenzia di biomedicina organizza, 3 luglio, una giornata di informazione sulla donazione di ovociti attraverso il sito internet aufeminin.com.

3 luglio, gli utenti saranno in grado di collegarsi sulla piattaforma aufeminin.com per partecipare al primo giorno di interattivo di informazione sulla donazione di ovuli, organizzato dall’Agenzia di biomedicina.

Questa piattaforma, che si rivolge principalmente a donne che si interrogano sulla possibilità di fare una donazione, sarà attivo dalle 13, e offrire una testimonianza, il parere e la consulenza di esperti, permette di esplorare il cammino delle donne che hanno effettuato una donazione di ovociti.

Due live chat sarà organizzato su questa piattaforma alle 13h e dalle 17h alle domande a specialisti di procreazione assistita.

Per ulteriori informazioni sulla donazione di ovuli, l’Agenzia di biomedicina fornisce il sito www.dondovocytes.fr questo video le diverse fasi della donazione di ovuli e testimonianze di donatori, così come i professionisti di sanità.

Fonte : Agence de la biomédecine

Sullo stesso argomento :

  • L’Agenzia di biomedicina lancia una campagna sulla donazione di gameti

Author:itadsale

Leave a Reply