Home salute • La donazione di ovociti : una nuova campagna dell’Agenzia di biomedicina

La donazione di ovociti : una nuova campagna dell’Agenzia di biomedicina

L’Agenzia di biomedicina lancia una nuova campagna di informazione sulla donazione di ovociti con lo spazio web " La donazione di ovuli vicino a te ". Presentazione.

Ad accompagnare personalmente le donne che desiderano aiutare le coppie infertili facendo una donazione di ovociti, l’Agenzia di biomedicina fornisce un nuovo spazio web sul suo sito www.dondovocytes.fr nel contesto di una nuova campagna di informazione : "La donazione di ovuli vicino a te ".

don-ovocytedon-ovocyte

L’obiettivo di questa amichevole, facile da usare e ricco di informazioni locali, è quello di rassicurare e per facilitare il passaggio all’atto, favorendo il rapporto con il centro certificato per il dono più vicina.

"La donazione di ovociti, vicino a te" per le donne che stanno prendendo in considerazione di diventare donatori, di risposte concrete in merito alla donazione e sulle opportunità di dare nella loro regione, al fine di aiutare un numero maggiore di coppie sterili di accedere alla felicità di essere i genitori a loro volta.

Questo spazio web è inteso per le donne che desiderano fare una donazione di ovociti e mette a disposizione del futuro donatore consulente virtuale "Julie", che permette di scoprire tutte le informazioni utili sulla donazione di ovuli vicino a casa tua.

Un sacco di informazioni e risposte sull’approccio del dono sono proposti anche : "Dove devo andare ? ""Chi si prenderà cura di me nel mezzo dell’AMP ? ", " Come sarà il regalo ? ", " Come diventare donatore ? ", …

Fonte : Agence de la biomédecine

Author:itadsale

Leave a Reply