Home salute • La mia digitale ospedale : piattaforma di copertura degli stabilimenti da Anap

La mia digitale ospedale : piattaforma di copertura degli stabilimenti da Anap

L’Agenzia nazionale per il supporto alle performance di salute e medico-sociaux (Anap), lanciato all’inizio di aprile, una nuova piattaforma interattiva di sostegno nel quadro del programma digitale Ospedale : monhopitalnumerique.fr. Presentazione.

Dopo il lancio della strategia di sviluppo di sistemi informativi in ospedale (SIH) oltre 2012-17, l’Anap, introdotto a metà aprile, il suo sistema di supporto di 3.300 istituzioni del territorio, anche se non sono ammissibili per il finanziamento fornito digitale in Ospedale.

L’obiettivo dell’Anap è quello di portare la SIH "di un sufficiente livello di maturità per migliorare la qualità, la sicurezza e l’efficienza operativa delle cure in aree funzionali di priorità, basato su un fondamento che garantisce la sicurezza dei dati" .

Per accompagnare questa strategia, l’Anap, sito lancia monhopitalnumerique.fr che per Dr Philippe Manet ", volta a diffondere i metodi e gli strumenti che possono facilitare strutture sanitarie nel conseguimento degli obiettivi della pratica."

monhopitalnumerique.fr' data-recalc-dims='1

Questo sito, in particolare, offre ai responsabili di SIH :

  • per formulare le query in un database individuare i " punti duri ", identificata come la difficoltà operative che possono essere raggiunte dagli stabilimenti e sono classificati in base al contesto (tipo di istituzione, speciali, ecc), il perimetro funzionale, del progetto metodologia e la natura del rischio
  • il documentario è associato con questa base, di fornire risposte e strumenti pratici a seconda del focus tematico (modello lettere dalle missioni per i vari progetti, il modello di piano di gestione del cambiamento, sintesi di concetti chiave, ecc)
  • i contenuti sviluppati dal collegio di esperti convocato dal Anap digitale Ospedale.

Il sito offre anche un forum per promuovere gli scambi tra le istituzioni, di feedback e di consentire la diffusione di strumenti di Anap. Per sfruttare le funzionalità avanzate del portale (di ricerca, avvisi, contatto personalizzato…) è necessario creare un account.

Fonte : Anap

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*