Home salute • La pietra di Fondazione è la Voce del Paziente in computer grafica

La pietra di Fondazione è la Voce del Paziente in computer grafica

La Roche Fondazione lancia un’infografica per presentare la piattaforma e la Voce dei pazienti. Presentazione.

Per il dettaglio l’evoluzione del sito e la sua Voce della comunità di Pazienti, la Roche, la Fondazione ha lanciato un’infografica che delinea le figure chiave di questa piattaforma :

Va notato che oggi i Voti dei Pazienti ha avuto più di 10 000 sostenitori su Facebook e genera più di 800 farmacologiche ogni mese sui social network.

Laurence Séguillon, segretario generale della Roche Fondazione, ha realizzato una prima valutazione dell’iniziativa. "Dopo il lancio della nuova versione della Voce dei Pazienti, gli ultimi mesi sono stati ricchi di scambi. Possiamo vedere che le Voci dei Pazienti rispondono a una necessità di informazione, sia da parte dei pazienti, i familiari nella vita con una malattia cronica. Una comunità molto attiva è stata creata in giro la Voce dei Pazienti sui social network. Più di 10.000 persone sono oggi la sottoscrizione alla pagina Facebook di Voce dei Pazienti, in cui ogni capitolo è, in media, quaranta reazioni. Più di 1000 seguaci seguire la Voce dei Pazienti su Twitter. Questi risultati sono incoraggianti e dimostrano che è necessario continuare in questo modo. Termine si vuole incoraggiare una maggiore espressione di persone malate con le autorità pubbliche, gli opinion leader e l’opinione pubblica. "

Fonte : Roche Fondazione

Sullo stesso argomento :

  • La Roche Fondazione è il lancio di una nuova versione del sito la Voce dei Pazienti

Author:itadsale

Leave a Reply