Home salute • La sfida per il nuovo anno scolastico con la Mia Scommessa per la Salute

La sfida per il nuovo anno scolastico con la Mia Scommessa per la Salute

Reciproco Radiance Gruppo Humanis lancia una scommessa per la salute per le persone attraverso un gioco : la Mia Scommessa per la Salute. Presentazione.

Ognuno di noi ha un piccolo stimolo, una sfida personale, segreto o meno, che gli piacerebbe incontrare ogni anno, all’inizio della storia della scuola per avviare buone basi di smettere di fumare, imparare a rilassarsi, tornare in palestra…sempre a dormire correttamente…

Per risolvere questo problema, il Reciproco Radiance Gruppo Humanis ha deciso di lanciare la scommessa per gli utenti di internet e di offrire loro un mese per tentare di raggiungerlo. L’obiettivo Radiance Gruppo Humanis è quello di sensibilizzare gli utenti di internet a prendersi cura della loro salute.

Lanciato il 16 settembre, questo gioco è disponibile sulla piattaforma monparisante.fr.

mon-pari-santemon-pari-sante

Questo sito offre agli utenti di iscriversi e postare la sua scommessa di salute del mese, al fine di raccogliere più di supporto. In un sistema di “mi piace”, il giocatore che riceve il maggior numero di voti vincerà un guadagno che è chiamato il “fulgore di salute” per un valore di 10 000 euro. Ci sono 3 Splendore della Salute Casella per vincere, per tipo di profilo : giovani tra i 18 e i 29 anni, una famiglia di 30 a 49 anni 50 anni e più anziani.

In parallelo, lo Splendore di Gruppo Humanis ha messo in atto un sistema per il supporto di tutti gli scommettitori, con l’intervento di consulenti che possono dare consigli e indicazioni per i partecipanti.

Fonte : Radiance Groupe Humanis

Author:itadsale

Leave a Reply