Home salute • La tecnica di limone congelato potrebbe combattere i tumori maligni del corpo

La tecnica di limone congelato potrebbe combattere i tumori maligni del corpo

Il limone, il cibo è uno dei più famosi in tutto il mondo, noto per la sua versatilità in cucina e per la sua alta poteri medicinali.

Sin dai tempi antichi il succo è stato parte di centinaia di ricette e rimedi, in quanto ha un sapore del tutto particolare e ha un sacco di sostanze nutritive e antiossidanti essenziali per il corretto funzionamento del corpo.

È stato dimostrato che ha la capacità di disintossicare il corpo, di supporto al funzionamento degli organi depuratori. Inoltre, rafforza il sistema immunitario e rallenta l’azione dei radicali liberi per prevenire lo sviluppo di diverse malattie.

Quello che pochi sanno, è che una parte importante dei nutrienti nel limone sono presenti sulla pelle, la parte che di solito viene gettato nella spazzatura.

Solo in questo c’è una maggiore concentrazione di composti antiossidanti e oli essenziali che, secondo un recente studio, può essere utile per il trattamento contro il cancro.

Consigliamo di leggere: Il 14 modi migliori per usare il limone in bellezza e salute

La terapia del cancro di limone congelato

Per molti anni è stato riconosciuto e dimostrato che il limone ha proprietà sia di antibiotici e di farmaci antivirali in grado di rallentare l’azione di diversi microrganismi che causano infezioni e malattie.

Ha anche dimostrato di essere un efficace trattamento per i vermi e parassiti interni, alta pressione del sangue e vari disturbi nervosi.

Quello che non sappiamo fino a poco tempo fa è che ha anche effetti anti-cancro, che possono sostenere il trattamento di diversi tipi di questa malattia, avendo un impatto ancora più positiva rispetto a chemioterapia. Perché è questo?

Partiamo dal fatto di alti poteri medicinali di estratto di limone: ha una potente azione contro le cellule tumorali, che è in grado di distruggerli senza alterare il ‘normale’, che è uno dei principali problemi della chemioterapia.

Avendo caratteristiche alcaline, altera l’ambiente per il cancro e impedisce che cresce nel corpo.

Terapia-anticancerígena-del-limón-congelado

I risultati di oltre 20 indagini sono state in grado di determinare che alcuni composti conosciuti come limonoidi”, presente in grande quantità in questo acido citrico, hanno il compito di dare il loro potere agente anti-cancro, in particolare contro le cellule che causano il cancro della mammella.

Infatti, si è giunti ad affermare che l’agrume è fino a 10.000 volte più efficace rispetto adriamicina, un farmaco utilizzato in tutto il mondo come la chemioterapia per fermare la diffusione del cancro.

Migliore di tutti è che, a differenza dei farmaci, l’estratto del frutto non di distruggere le cellule buone, in modo che è completamente sicuro.

Il cosiddetto “limonoidi” avrebbe anche un effetto positivo nel trattamento di:

Il cancro del colon. Il cancro del pancreas. Il cancro della prostata. Il cancro del fegato. Il Neuroblastoma. Lucemia. Il rimedio: un limone intero, congelati e grattugiato

lemon rindChe cosa è la consulenza di sfruttare le proprietà anti-cancro di limone è il suo consumo regolare senza estrarre la scorza e il succo.

Il modo giusto per prendere con questo è sempre il tuo entusiasmo, dopo il congelamento:

Per iniziare, lavare e disinfettare il limone con un po ‘ di acqua con bicarbonato di sodio o aceto di sidro di mele. Questo è molto importante, soprattutto quando ignari della provenienza della frutta. Quando è pulito, il frigorifero e lasciarlo lì fino a che non diventa duro e gelato. Una volta che è pronto, prendere e utilizzare una grattugia di cibo per ottenere la polvere di buccia e polpa congelata.

La polvere di limone che si ottiene quello che si può aggiungere in molti dei vostri pasti o bevande come succhi di frutta e cocktail.

Fare questo rimedio ha lo stesso effetto come prendere il succo di limone?

tomar-jugo-de-limónNaturalmente non. Il succo di limone ha proprietà sorprendenti che sono valutate in molti campi della salute. Tuttavia, quando il cancro si è trattato, i suoi effetti non sono sufficienti e necessari per integrare le sostanze nutritive contenute nella shell.

È solo nella pelle di cui è concentrata la maggior parte dei limonoidi e altri antiossidanti, che sono responsabili per ridurre ed eliminare i vari tipi di tumori maligni.

Infatti, si stima che un intero limone può contenere fino a 22 agenti anti-cancro, tra cui:

La limonina. La pectina di agrumi. Flavoni glicosidi. Vitamina C.

Vedi anche: Limonata allo zenzero, cetriolo e menta per un ventre piatto

Come efficace può essere il rimedio contro il cancro?

Secondo i dati dell’Organizzazione in Australia, ‘Commonwealth Scientific and Industrial Research Organization " (CSIRO), il limone intero in grado di ridurre alcuni tipi di cancro fino al 50%.

Come prevenzione si consiglia di prendere un minimo di 150 grammi a settimana di agrumi.

Author:itadsale

Leave a Reply