Home salute • Lancio della app mobile Univadis

Lancio della app mobile Univadis

Dopo il lancio di una nuova versione nel mese di aprile scorso, Univadis fornisce un’applicazione mobile. Presentazione.

univadis-mobileunivadis-mobileIl laboratorio MSD lanciato pochi mesi fa, una nuova versione del suo portale web dedicato ai professionisti del settore sanitario Univadis. Anche se questa nuova versione è ottimizzata per la riproduzione su smartphone, phablet* e tablet, mobile app, disponibile per iPhone e Android, è stato lanciato per rispondere alle nuove esigenze e le aspettative dei professionisti della salute in termini di mobilità.

Questa applicazione consente di accedere rapidamente alle notizie mediche, corso ECM, VIDAL, così come ai molti servizi offerti dalla versione web.

Diverse caratteristiche sono proposti :

  • Caratteristiche principali progettato per essere sempre connessi con la medicina in qualsiasi circostanza.
  • scarica ultime notizie mediche per la lettura offline
  • risparmio di articoli o altri contenuti in un " la Mia scelta "
  • personalizzazione della schermata home : contenuto dell’impostazione a cui si vuole accedere, come una priorità (aggiunta, cancellazione, etc.)
  • la sincronizzazione con la versione web

L’applicazione permette anche di accéderaux risorse mediche del portale, come Il Lancet, British Medical Journal, Journal of the American Medical Association, VIDAL o la Rivista Internazionale di Medicina.

Sono disponibili i servizi di : notizie di congressi nazionali e internazionali, accesso principale per il Manuale Merck, strutture anatomiche illustrato, calcolatrici, Medico, medico-legale…

apple storeapple store & Android app on Google PlayAndroid app on Google Play

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : Laboratoire MSD

*Un phablet (" phablet " in inglese) è un dispositivo ibrido tra uno smartphone e il tablet touch-screen

Author:itadsale

Leave a Reply