Home salute • Latte di mandorla, papaya e banana per le articolazioni deboli

Latte di mandorla, papaya e banana per le articolazioni deboli

Il latte di mandorla è una bevanda vegetale, senza lattosio, conservanti o additivi, ideale per le diete carenti di calcio e bisogno di omega-3 acidi grassi.

Se si hanno problemi articolari, soffrono di infiammazione o un formicolio così fastidioso che appare sempre durante la notte, non esitate a fare questo delizioso frullato ricco di sostanze nutritive che vi aiuterà a combattere questi disturbi.

La semplice combinazione di mandorle,papaia, e la piantaggine diventa una bevanda di essere molto terapeutico per tutti quelli che hanno le articolazioni deboli o che soffrono di artrite.

Vi invitiamo a scoprire e di includere nella vostra dieta almeno tre volte alla settimana.

I benefici del latte di mandorla, papaya e banana per le articolazioni

Gli esperti medici dicono che le query più comuni sui centri di assistenza sanitaria primaria sono causati da problemi articolari.

Dobbiamo tenere a mente che non è necessario essere una persona di età avanzata per avere l’artrite, l’artrosi o la perdita ossea. Al contrario: nessuno di noi può soffrire a causa di problemi genetici, alcune lesioni o addirittura di essere in sovrappeso.

Una dieta corretta che è in grado di attenuare e coprire queste carenze nutrizionali nelle articolazioni è, senza dubbio, il modo giusto per trattare il problema. Se, in aggiunta, questi alimenti anti-infiammatori principi, l’azione terapeutica è molto più completo.

Noi vi spiegherà come possono aiutare i 3 ingredienti essenziali che possiamo includere nella nostra frullato per combattere le articolazioni deboli:

Articular

Il latte di mandorla

Le mandorle sono ricchi di Omega-3 acidi grassi, un componente anti-infiammatori principi che ci aiuterà a ridurre l’infiammazione di questi tessuti che coprono il comune e causare dolore.

Soddisfare le 9 cose interessanti che le mani di riflettere circa la vostra salute

Il lattosio presente nel latte di mucca tende a inflamarnos. Così, ne vale la pena sostituirlo con bevande vegetali, che sono ricchi di sostanze nutritive, e senza che questo calcio di origine animale che non sempre assimilare correttamente nelle nostre ossa. Tenete a mente che con 22 mandorle otteniamo 66 mg di calcio, che viene assorbita molto meglio rispetto a quello di origine animale. Un altro fatto interessante è che il latte di mandorla, oltre al calcio, ci fornisce ferro e fibre.

È conveniente sapere che la fibra è molto necessario anche quando si soffre di problemi all’articolazione, dal momento che siamo stati in grado di eliminare le tossine accumulate nell’intestino e che, in eccesso, hanno origine infiammazione delle articolazioni.

Le mandorle sono ricche di vitamina E, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e combatte le sostanze nocive presenti con infiammazione delle articolazioni. Le banane e le nostre articolazioni

Entrambe le banane le banane sono molto buoni per il trattamento di processi associati con l’artrite. Essi contengono anche vitamina B6, un componente molto interessante, al momento di rigenerare il tessuto osseo danneggiato.

Come già sapete, le banane sono molto ricchi di potassio, un minerale che aiuta a combattere i crampi e il dolore che si manifesta con l’infiammazione delle articolazioni. I nutrizionisti ci consigliano di prendere una banana al giorno. Potrete preparare i vostri frullati come quella che vi presentiamo in questo articolo, o si può combinare nella vostra insalata. È molto sano! Papaya

Sei sorpreso che si papaya in questa bevanda per le articolazioni deboli? Vi diamo un paio di motivi perché per scoprire il risultato appropriato in questi casi:

Papaya ci permette di disintossicare il nostro corpo di questi rifiuti che tendono a inflamarnos e aggravare il problema dell’artrosi. Sono ricche di vitamina C e A, potenti antiossidanti, che ci permettono di riparazione del tessuto ferito. Papaya, come l’ananas è uno dei frutti con il più alto azione anti-infiammatoria. Abbiamo alleviare il dolore e migliorare questi processi connessi con l’artrite. Come preparare il frullato di latte di mandorla, banana e papaia

leche de almendras

Ingredienti 1 tazza di latte di mandorla (200 ml) (si può acquistare già pronti o do it yourself) 1 banana non troppo matura 1 tazza di papaya che non è troppo maturo (140 g)

Sa come trattare l’usura delle articolazioni

Preparazione La prima cosa da fare sarà quello di cercare un buon papaya, e una banana non troppo matura. In questo modo si limita l’eccesso di zucchero e ottenere una bevanda equilibrata e più utile. La scossa è semplice da preparare: basta portare il frullatore a bicchiere di latte di mandorla, papaya e banana. Bere la prima colazione, almeno, tre volte a settimana e vedrete come si noti che le tue articolazioni. Se volete, potete anche prepararlo in un altro modo, nel caso in cui non avete il latte di mandorla in casa. Si potrebbe semplicemente il processo di 10 mandorle insieme con un bicchiere di acqua o di farina d’avena, 100 grammi di papaya e banana. Ottenere una scossa, ben omogeneo e basta… Godere!

Non dimenticate di aumentare il consumo di omega-3 acidi grassi presenti, per esempio, nell’olio di pesce, come il salmone, e non dimenticate di consumare grandi quantità di frutta per aumentare le vostre difese e ottenere una buona fonte di fibre.

Tutto questo vi aiuterà a combattere il problema delle giunture.

Author:itadsale

Leave a Reply