Home salute • Le 5 cose che ho imparato da una rottura imprevista

Le 5 cose che ho imparato da una rottura imprevista

C’è qualcosa di peggio di una pausa inaspettata? Preferisci che la relazione si dissolve a poco a poco?

Supponiamo che ci saranno lettori che stanno per essere inserito in una parte o in un altro, la cosa importante è imparare da entrambe le situazioni. Oggi, in particolare, lo faremo in rotture e inaspettato, ti accompagni?

Si consiglia: Come per la fine di una relazione in modo sano

1. Non usare e gettare

Forse, dopo la pausa, si pensa che sei stato una persona che ha usato, che forse si meritava il fatto che hai lasciato. Niente di più lontano dalla realtà, perché nessuna persona merita di essere lasciato in esecuzione e, ancor meno, che il interrompere da un giorno all’altro.

pareja-beso

È difficile sopportare una pausa inaspettata, perché, a volte, non è nemmeno darci spiegazioni! Da un momento all’altro, senza conoscere, senza l’aspettava, tutto finisce e ci siamo lasciati soli e abbandonati.

Non avete avuto la colpa, ma l’altra persona ha fatto di sbagliato. Le cose devono essere discusse e non dovrebbe mai essere spontanea decisioni, tutto ad un tratto.

2. Tutto quello che ti hanno dato è la vostra responsabilità

Avete presente quelle situazioni in cui crediamo che un partner dà più l’altra persona? Ognuno di noi è responsabile di ciò che si “danno” per l’altra persona e, in poco tempo si dovrebbe aspettare di ricevere lo stesso in cambio.

Lee: È possibile trovare il partner ideale?

In modo che non hai mai rimpianto di aver dato troppo o per aver amato senza limiti. Non è stata colpa tua, l’altra persona non ha agito come dovrebbe, ma è necessario sentirsi a proprio agio con quello che hai dato.

L’esperienza è stata bella, giusto? Soggiorno con che.

3. Circondarsi di buoni amici

Molte persone, quando si dispone di un partner, si dimenticano i loro amici. Quindi, se questo è il vostro caso, come se non si è in grado di apprezzarli in questo momento così difficile che stai attraversando.

L’amicizia è una cosa meravigliosa e che è necessario proteggere. Mai antepongas il vostro partner per i vostri amici, sono diversi i rapporti!

humildad

Ora tu sai bene che ti permetterà di portare un po ‘ di quell’aria fresca che si può dare ai vostri amici. Loro ci saranno sempre, sarà aiutare ad andare avanti. Protégelas sempre.

I buoni amici non abbondano, in modo da non lasciare mai il tuo fianco.

4. La contraddizione fa male

Molte persone sono contraddittorie e che li rende pazzi per il resto che stanno discutendo per una coerenza tra pensieri e le azioni. Ora probabilmente si soffre di una contraddizione che si sta osservando.

Il vostro partner ha detto che hai amato, che tu fossi la persona che ha voluto trascorrere il resto dei tuoi giorni e, ora, è andato, perché?

Da scoprire: Il dolore emotivo è che più tempo ci vorrà per guarire

È difficile per una situazione così. Sapere in anticipo che il vostro partner ha voluto lasciare o che le cose non stavano andando come si sperava sarebbe stato meglio. Purtroppo, non è stato.

Non martirices pensare a questa contraddizione, accetta. La gente cambia, improvvisamente, senza essere in grado di fare nulla.

5. È necessario chiudere il libro

Tutti abbiamo bisogno di chiudere il libro, di una storia che finisce. Il problema è che con la rottura di un tratto sentiamo persi, e ci costa di più per porre fine a questa storia. Più che altro perché molte volte noi non dare spiegazioni.

libre

Non negare a te stesso per chiudere questo capitolo della tua storia, cercare di chiudere il libro il più presto possibile. Non hai tutte le risposte alle tue domande, non so davvero che cosa è che è successo, ma c’è qualcosa che si conosce: si deve andare avanti, per voi.

La cosa normale è che queste interruzioni sono così improvviso, non succede, ma non si può mai aspettarsi questo, perché in almeno un momento atteso oh, ci sono! Dobbiamo, quindi, essere preparati e imparare anche da questa nuova esperienza. È un altro di più!

Prima di andare si deve leggere: Consigli per affrontare una separazione coniugale

Hai mai avuto qualche pausa in modo imprevisto? Sei stato una vittima di questa dolorosa situazione?

È importante che si impara a non pagare con la stessa moneta e non fare la stessa cosa che hai fatto male. Al contrario. Imparare e andare avanti. Questa non è la fine e la vita va avanti.

Possiamo iniziare una nuova storia?

Author:itadsale

Leave a Reply