Home salute • Le carenze affettive che riguardano lo sviluppo dei bambini

Le carenze affettive che riguardano lo sviluppo dei bambini

Le carenze affettive causare molti problemi nei bambini, anche se molti di questi non si manifestano fino all’età adulta. È poi quando abbiamo iniziato a incontrare difficoltà che siamo in grado di risolvere.

Si consiglia di: 5 ferite emotive dell’infanzia, che persistono anche quando siamo adulti

All’interno di questi problemi sono quelli che capiscono i rapporti interpersonali che ci portano sul percorso di amarezza quando non sai come risolvere. Tutto torna, della nostra infanzia.

Affettiva carenze che fanno male

All’interno di carenze affettive sono situazioni familiari che sono instabili e traumi, abusi, mancanza di cura, ecc

Come possiamo vedere, in tutto questo c’è una negligenza verso il bambino che soffre e che vive tutto questo in un modo molto profondo.

Niño-triste-tras-la-ventana

Perché permettiamo? Ciò che i genitori non si rendono conto che tutto questo influenzerà in futuro? Quello che è certo è che i genitori credono che i bambini non sono consapevoli di ciò che accade realmente e sono “tranquilla”.

Tuttavia, la realtà è completamente diversa. I bambini sono molto ricettivi e sveglio per molti stimoli negativi a cui sono esposti.

Tutto questo determinerà il vostro domani.

Scoprire: le Chiavi per educare i bambini responsabili e felici

È qui, quando nascono, negli anni, i problemi di dipendenza emotiva, la paura della solitudine, la diverse sfide per mantenere relazioni sane con gli altri.

Quello che un giorno il più grande pensiero che non li riguardano l’ha fatto e in grande stile.

Sintomi di carenza di affetto

Se è vero che le difficoltà sono aggravate quando siamo adulti, molti possono essere rilevati nell’infanzia, se siamo abbastanza osservatori.

Sì, dobbiamo essere attenti e prestare attenzione, perché alcuni sono intermittenti.

Chica-triste-con-los-ojos-cerrados

Se la mancanza di affetto sono trattati nella prima infanzia, il risultato sarà molto positivo. Tuttavia, se non si identificano e non fare nulla, quando i figli sono adulti si ritroveranno con una moltitudine di ostacoli.

Tra i sintomi della mancanza di affetto nei bambini possiamo trovare:

Problemi con il controllo degli impulsi. Improvvisi cambiamenti nel comportamento. Diffusa diffidenza verso gli altri. Risposte aggressive. Poveri sviluppo del linguaggio e le abilità sociali. Deficit di attenzione. Disturbi d’ansia. Difficoltà ad esprimere sentimenti e problemi di modularlos.

Leggi: Come educare i bambini in difficoltà

Molti di questi sintomi possono persistere anche in età adulta, e in molti casi più dolorosa e preoccupante, dal momento che siamo in uno stato di avanzato il problema che non sarà facile risolvere.

Il deterioramento dello sviluppo dei bambini

Come abbiamo visto, non riguarda solo le tue emozioni e la capacità di trasmettere i loro sentimenti, ma i bambini interessati al loro sviluppo. Questo causerà gravi battute d’arresto nel loro processo di apprendimento da molto piccolo.

Hermanas-tristes-y-solas-en-el-campo

Lo Stress e l’ansia, così strano in queste prime fasi di vita, sono uno dei sintomi più appariscenti e che non dobbiamo passare oltre.

Non sono le solite funzioni in una delle epoche di maggior divertimento e relax con il rispetto per le preoccupazioni che altri hanno gli adulti.

Ma… che cosa tutto questo nasce in circostanze estreme? La verità è che non è necessario trovarli con situazioni di maltrattamento, abbandono, o il divorzio, per i bambini a sviluppare questo tipo di mancanza di affetto.

Un’istruzione di qualità scadente sarà anche causare il deterioramento del loro sviluppo e della loro possibile futuro, le difficoltà che essi influiscono in modo importante. Un esempio di questa cattiva educazione è la quantità di ore che un bambino può trascorrere davanti alla tv.

Il lavoro dei genitori e la poca voglia che si hanno a mettere in su con loro caratteriali causa di uso di determinati caratteri jolly nulla di utile per i loro figli. Computer, telefoni cellulari, giochi…

I bambini non piace, non andare, non interagiscono con gli altri. C’è solo una schermata che vi stordirà e loro.

Prima si lascia scoprire: Le hipercrianza è un modo di dare al mondo i bambini infelici

Detrás-del-niño-difícil-hay-una-emoción-que-no-sabe-expresar

Tutti i bambini hanno bisogno di alcune regole e di un po ‘ di attenzione vi preparerà per essere persone per bene domani, e valori responsabili. Se si trascura ciò che è necessario da parte la pigrizia, la mancanza di affetto a fare atto di presenza.

I genitori hanno una grande responsabilità quando si portare un bambino nel mondo. Nessuno dovrebbe avere il lusso di gettare tutta questa responsabilità dalla finestra, e poi si lamenta dell’atteggiamento dei loro figli.

Istruzione, preoccuparsi di ciò che gli succede e come vivono le situazioni sarà necessario per evitare che la mancanza di affetto, un giorno, di ostacolare la vostra vita.

Author:itadsale

Leave a Reply