Home salute • Leem : una nuova campagna per promuovere l’industria del farmaco

Leem : una nuova campagna per promuovere l’industria del farmaco

La Leem (Aziende farmaceutiche) è il lancio di una nuova campagna di comunicazione istituzionale per promuovere l’industria del farmaco. Presentazione.

L’obiettivo di questa campagna è quello di ricordare che l’industria farmaceutica è un asset strategico per la Francia e per testimoniare il pubblico attraverso un sistema di comunicazione completa.

Questa nuova campagna include :

  • un messaggio forte e positivo : "L’industria del farmaco è una possibilità "
  • delle evidenze evidence-based (la ricerca, la produzione, l’occupazione, l’indipendenza, la salute …)
  • un avvertimento : "non sprecare "

Per accompagnare questa campagna di stampa, trasmesso il 19 e il 22 ottobre in PQR (Stampa Quotidiana Regionale), uno strumento web per permettere al pubblico di approfondire le informazioni, è stato messo in atto con un video didattico e interattivo, particolarmente diffuse sul sito del grande pubblico, il Leem.

L’obiettivo di questo film è quello di mostrare che non siamo in grado di rimuovere una delle 3 fasi che sono la ricerca, la produzione e l’accesso ai farmaci, senza gravi conseguenze su tutta la filiera del farmaco in Francia.

Fonte : Leem

Sullo stesso argomento :

  • La medicina & me : la Leem lance sa pagina Facebook
  • La Leem è il lancio di una piattaforma web per la politica

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*