Home salute • Linee guida nella vostra dieta per il trattamento di gastrite

Linee guida nella vostra dieta per il trattamento di gastrite

Molti di noi hanno sperimentato il fastidioso e doloroso gastrite, infiammazione della nostra mucosa gastrica che ci provoca bruciore di stomaco e nausea, un disagio che si protrae per diversi giorni ci impedisce di essere in grado di svolgere una vita normale.

La causa della gastrite ha la sua origine spesso in un batterio, come l’Helicobacter pylori, anche se può anche essere causato da cattive abitudini nella nostra alimentazione mantenuto durante qualsiasi stagione, l’assunzione di alcuni farmaci come anti-infiammatori che causano spesso spiacevoli effetti collaterali che,quasi sempre, e tendono ad attaccare il nostro stomaco. Inoltre, lo stress è anche una delle origini, in molti casi di gastrite, in effetti, non v’ha dubbio, il nostro stile di vita che è quasi sempre dannose per la nostra fragile immunità in questi stati di ansia e nervosismo.

Quali sono i sintomi della gastrite?

Gastritis

Dobbiamo dire al primo i sintomi variano notevolmente da persona a persona, ma ci sono alcune caratteristiche di base e fondamentale che quasi tutti abbiamo mai sentito:

Vomito Di stomaco e perdita di appetito. Feci scure Gas e singhiozzo. Bruciore e pressione nello stomaco.

Allo stesso modo, dovrebbe essere notato che la gastrite può assumere due forme:

Acuto: quando c’è un eccesso di acido gastrico. Cronica: in quei casi in cui c’è una carenza di succhi gastrici. Linee guida per il trattamento di gastrite La cosa importante, in primo luogo, è quello di non prendere farmaci sulla nostra senza prescrizione medica, ricordiamoci che alcuni farmaci influenzano proprio il nostro stomaco e non sono raccomandati. Sarà sempre il nostro medico che prende decisioni per noi. Evitare gli alimenti che sono irritanti: come cibi piccanti o condimenti, agrumi o acidi come arance, ananas, fragole anche in grado di fare del male a noi… inoltre, evitare le bevande contenenti caffeina, alcol, cibi con un sacco di grassi e cioccolato. Mangiare piccole quantità 5 o 6 volte al giorno. È normale che si sente pieno, dolente, a volte sento la nausea, ma tenere a mente che non si può interrompere la fornitura di sostanze nutritive per il vostro corpo, e ancor meno a diventare disidratati. E ‘ anche importante mangiare sempre allo stesso orario, anche se essi possono essere poche quantità. Ricordarsi di bere liquidi, è essenziale che non si deshidrates. Allo stesso modo, è essenziale che si beve acqua 30 minuti prima di mangiare cibi solidi e anche 30 minuti dopo, questo vi aiuterà a facilitare la digestione. Allo stesso modo, ricordarsi di masticare il cibo, la saliva è fondamentale per raggiungere e essere digerito in buone condizioni. Prendere un piatto caldo, né molto freddo o molto caldo. Il vostro stomaco può sentire, cercare sempre di essere in una temperatura media. Evitare cibi con grassi, è essenziale. Il grasso rende la digestione più lenta e produrre gli acidi gastrici che causano dolore. Esempi di dieta per gastrite La papaya dispone de increíbles propiedades para tratar la gastritis

La papaya dispone de increíbles propiedades para tratar la gastritis La papaya ha notevoli proprietà per il trattamento di gastrite

Colazione

Opzione 1 : Infuso di camomilla, salvia o rosmarino. 2 fette di pane normale (la fibra non è raccomandato quando si soffre di gastrite, ma per evitarlo). Mezzo bicchiere di succo di papaya.

Opzione 2 : 1 bicchiere di latte di mandorla. Una pera a pezzi.

Tra ore, si può prendere ad esempio un drink, o di riso o di nocciole, sono facili da digerire e aiuta a migliorare la gastrite.

Pasti

Opzione 1 : Un petto di pollo cotto, senza condimenti. Una crema di zuppa di carote, e, per dessert, una mela al forno

Opzione 2 : Un calabazín e riso bianco. Per dessert una scremato yogurt con mele cotogne.

Cene

Opzione 1 : la Zuppa di zucca gialla e pesce bianco. Dessert composta di pera.

Opzione 2: il Riso al vapore con spinaci, carote e brócolis bollito. Per dessert una papaya (ricordiamo che la papaya è grande per il trattamento di gastrite)

Author:itadsale

Leave a Reply