Home salute • Medcito : nuovo portale per la sostituzione di medico

Medcito : nuovo portale per la sostituzione di medico

Un nuovo portale dedicato alla sostituzione dei professionisti della sanità, ha fatto la sua comparsa sulla tela : Medcito.fr. Presentazione.

Questo nuovo portale web, medcito.fr inventato da un osteopata in anno, ha proposto di attuare nei confronti dei professionisti della sanità, titolari e sostituti in molte professioni mediche.

Offre attraverso un motore di ricerca, tutte le offerte di sostituzioni a cui fa riferimento il sito, ordinati in base a diversi criteri : la professione, la posizione e le date.

www.medcito.fr' data-recalc-dims='1www.medcito.fr' data-recalc-dims='1

Per eseguire una ricerca, il medico deve informare la sua comunità, la sua professione o il suo periodo di sede vacante. Per accedere i dati di contatto dei candidati, deve registrarsi e pagare una quota annua di circa 49 euro per i titolari, 25 euro per i supplenti. Un sistema di allerta e-mail di notifica quando nuovi di ricambio e di proposte che soddisfano i criteri sono disponibili. Per il momento, il sito è nella sua fase di lancio, e sono solo 600 professionisti nel database.

Medcito inoltre, mette a disposizione uno spazio dedicato per gli aspetti amministrativi della sostituzione con i consigli, i trucchi, i contratti, la sostituzione di stampa…

Va notato che Medcito è presente anche sui social media con una pagina su Facebook e un account Twitter : @Medcito

Fonte : Medcito

Author:itadsale

Leave a Reply