Home salute • Miele e Aceto di sidro di Mele di fine insonnia naturalmente

Miele e Aceto di sidro di Mele di fine insonnia naturalmente

L’insonnia si verifica quando, per qualche ragione, essi alterano i modelli naturali di sonno. Questo porta a difficoltà di prendere sonno nel modo giusto o non rimanere addormentato abbastanza per sentirsi riposati, rilassato e rivitalizzato il giorno successivo.

Le persone che soffrono di disturbi del sonno, come l’insonnia, molte volte si sono disperatamente alla ricerca di un rimedio. E purtroppo, in questa ricerca, che spesso si rivolgono a farmaci che spesso hanno effetti collaterali spiacevoli. Tuttavia, ci sono alcuni trattamenti naturali che sono efficaci per l’insonnia, ma senza le conseguenze non intenzionali di alcuni prodotti di droga.

Come si fa a riposare per la notte?

Quelli con insonnia verifica in genere durante il giorno i sintomi come la stanchezza, l’affaticamento mentale, incapacità di concentrazione e mancanza di energia. È importante sapere che l’svegliarsi più volte durante la notte, è considerato l’insonnia.

Ci sono due classi di insonnia acuta e cronica. Il primo è, dura poco e di solito è motivato dalla particolare situazione che causa stress o ansia. Il secondo è mantenuta nel tempo e davvero è una chiamata di allarme per un altro problema diverso.

I rimedi della “nonna” che sono state utilizzate per centinaia di anni sono perfetti e non hanno controindicazioni. Quindi vi diciamo quali sono le più interessanti:

Miele, un alleato per il sogno

Mai dal momento che il miele è stato utilizzato per risolvere problemi o disturbi del sonno. Infatti, i cinesi già utilizzato in tempi antichi. Quello che succede è che il miele ha alcuni componenti che contribuiscono a migliorare il sonno in modo naturale. Secondo gli studi, il loro contenuto in acidi grassi omega-3 aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento.

Molte volte abbiamo commentato: “Sono così stanca che non riesco a dormire”. Che è perché è così importante per lo stato di relax, prima di essere disponibili per tutto il resto.

Zuccheri miele contenere fino sana e naturale, i nostri livelli di insulina e di produrre serotonina, l’ormone che ci si migliora l’umore e rilassa. È chiaro che se ci sono rilassato e felice, il sonno viene rapidamente e viene mantenuta per tutta la notte.

Aceto di sidro di Apple contro l’insonnia

Il primo che ha scoperto le proprietà dell’aceto di sidro di apple sono stati i greci, che sono stati utilizzati anche come un naturale antibiotico e disinfettante.

L’aceto di sidro di apple rilasci di triptofano, una sostanza che può essere trasformato in serotonina, e che, come abbiamo detto prima, promuove lo stato fisico in generale, e ci impedisce di sentirsi così stanco che non si riesce a dormire.

Un bagno rilassante

Volete sapere un’altra risorsa molto utile, prima di andare a letto? Beh, dovresti sapere che nulla si rilassa di più di un tè caldo mentre ti immergi in una vasca da bagno. Basta prendere una tazza di tè alle erbe, come la camomilla, passiflora o fiore della passione, valeriana, ecc, mentre si prende un bagno di bolle con un paio di gocce di olio a base di erbe.

Un drink, un sedativo, e naturale

Se riusciamo a combinare i tre ingredienti appena citati, senza dubbio, si otterrà una bevanda con proprietà rilassanti e, soprattutto, di origine naturale.

La preparazione è abbastanza semplice, basta preparare la infuso a base di erbe di scelta (quelli di cui sopra sono indicati per l’insonnia) e aggiungere due cucchiai di aceto di sidro di mele e due cucchiai di miele. Mescolare bene e godere di questo meraviglioso tè rilassante.

E ora… andiamo a riposare!

Foto per gentile concessione di Inondazione G.

Author:itadsale

Leave a Reply