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Migliorare la qualità di vita con quattro abbracci al giorno. Non mettiamo in pratica?

Se sono di più e meglio, ma secondo uno studio pubblicato nel 2010 dall’Università di Miami, in Florida (Stati uniti), il giorno, avremmo bisogno di almeno quattro abbracci per essere felice.

È possibile che molti di loro sembrano stupide. Tuttavia, l’abbraccio non è solo l’unione di due corpi. È quello di andare al di là del fisico a capo riconoscere emotivamente per l’altra persona.

Così, ci dicono: quanti abbracci che si offrono o si riceve un giorno? Vi invitiamo a scoprire tutto quello che può fare per voi.

Quando la qualità della vita non solo in potenza

Nel nostro spazio abbiamo parlato molto spesso della necessità di prendersi cura della vostra dieta, evitare stile di vita sedentario e non dimenticare mai il controllo medico.

Sarete d’accordo con noi che, per essere felici, abbiamo bisogno di molte più cose, e che il benessere interno è realizzato non solo da mangiare in modo sano ed equilibrato.

Le emozioni sono importanti e, in particolare, sensazione riconosciuto, amato e rispettato. Le carezze, parole gentili e abbracci servire a scopo terapeutico, molto importante, in un giorno-per-giorno.

È molto possibile che si sarà sorpreso, ma lo sapevate che il contatto fisico è essenziale, per esempio, per il corretto sviluppo dei bambini?

abrazo

In un lavoro condotto dall’Università di Emory di Atlanta (Stati uniti), ci ha rivelato l’importanza di abbracciare una base regolare per i bambini, in particolare, nella prima età.

Una carezza, un abbraccio, è uno stimolo fisico che crea un neuronale associazione e, di conseguenza, uno sviluppo ottimale del cervello, in particolare in quelle aree del emotiva e sociale. Abbracci unirci al popolo, e per i bambini a sviluppare tale allegato deve-avere con i loro genitori, per sentirsi al sicuro, curato e amato. Coccole per alleviare lo stress, l’ansia e la paura. Il suono delicato delle nostre parole o i arroparlos tra le nostre braccia con affetto fornisce stabilità emotiva nel bambino. E tutti che emozione positiva facilita il suo successivo sviluppo. Al contrario, più lo stress, la mancanza di contatto fisico, il bambino subisce uno sviluppo più poveri strutture neurali specifiche.

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Fisica benefici per il nostro corpo

Abbracciare ed essere abbracciato rassicura noi come persone. Siamo creature sociali, unito con legami di amicizia, di amore, di affetto, di famiglia, e anche un essere umano… Quindi, perché non abbracciare uno sconosciuto per strada?

In tal modo, si risveglia in noi una moltitudine di sentimenti che ci legano a noi stessi e agli altri. Stretti legami, migliora l’autostima e, allo stesso tempo, riusciamo ad ottenere tutti questi benefici fisici:

Regola il battito del cuore e riflettere il ritmo del nostro cuore. Quando qualcuno è accarezzato o abbracciato, i recettori della pelle sono attivate.

Inviano segnali al nervo vago del cervello, e questo è, a sua volta, regola il nostro respiro. È come una sorta di ricompensa per fare qualcosa di positivo.

Allevia lo stress. Rilassa la tensione, e il nostro cervello si riposa. Rafforza il nostro sistema immunitario. Si attivano i sensori nella nostra pelle e il nostro sistema endocrino. Noi rifiutiamo ill quelle endorfine che ci danno piacere e la pace della mente. Cerchiamo di essere più creativi, perché ci sentiamo più liberi emotivamente. Attivato, per così dire, il nostro “bambino interiore”.

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Minimo, quattro abbracci quotidiano

Abrazos

Quanto avete ricevuto oggi? Secondo l’Associazione Messicana per il miglioramento globale della famiglia” (AMSIF), le persone che abbiamo bisogno di almeno quattro abbracci un giorno per godere di una buona qualità di vita.

Chi deve intraprendere questi abbracci? I nostri partner Delle nostre famiglie Dei nostri figli Dai nostri amici Si indicano, inoltre, che gli abbracci che arrivano da sconosciuti sono anche molto terapeutico. Ora, questi devono essere offerti sincero, intenso e caldo.

Abbracci sono un gesto raccomandato per tutti i tipi di persona e collettiva, ma sono molto necessario per tutti coloro che hanno un problema o un disturbo emotivo.

Nella terapia di gruppo, per esempio, di solito è consigliato un sacco di semplice esercizio di abbracciare. È un modo al di fuori del nostro segreto, di aprirsi agli altri, per farci swaddle, swaddle, cura e riconoscere.

Per le persone che, per esempio, soffrono di depressione o anhedonia, cioè, perdita di piacere nelle cose, questo atto come elementale agisce come stimolante, come una forma di risveglio di nuove emozioni.

Si potrebbe dire che abbracci è come riattivare il mio istinto come creature sociali. Come esseri di cui siamo fatti, le emozioni, l’amore, l’affetto, il riconoscimento dell’altro come parte di sé.

Il giorno-per-giorno è qualcosa che molti di costa loro di svolgere. Forse è una vergogna, perché tempo fa non pratica, dall’indecisione.

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Non reprimere. Infatti, fino a quando si dispone di diversi tipi di abbracci tra cui scegliere. Certo che uno di loro è tuo:

Abbraccio di cuore

È la più sincera forma di abbraccio, che è fatto con il cuore per fornire energia, di incoraggiamento e di affetto.

Bear hug

È avvolto con le braccia per fornire protezione e sostegno.

Abbraccio-spalla-a-spalla

Devi essere di fronte a l’altra persona e, quindi, inserire il vostro braccia attorno alle spalle per raccogliere le teste. Egli mantiene il contatto con gli occhi e molto intima.

Abbraccio con bacio

Uno dei più confortanti. Assicurarsi che sapete che cosa è…

Non avete il coraggio di metterla in pratica?

Author:itadsale

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