Home salute • MSD è il lancio di una nuova versione di Univadis

MSD è il lancio di una nuova versione di Univadis

Univadis, il primo portale web medico dedicato ai professionisti della sanità che cambia volto e modifiche. Presentazione.

Il laboratorio di MSD è il lancio di una nuova versione del suo portale web dedicato ai professionisti della salute : univadis.fr. Questa nuova versione del portale, è molto più ergonomico e in linea con l’evoluzione degli usi e dei professionisti della salute.

Lanciato nel 2004 da MSD, Univadis oggi è il primo portale web medico il più consultato in francia con 250 000 abbonati in Francia e oltre 2 milioni in tutto il mondo, di cui 250 000 in Francia, è il portale della salute . Il portale offre informazioni mediche gratuite e adattate alla loro pratica quotidiana di professionisti della salute in 50 specialità.

univadisunivadisQuesta nuova versione offre una serie di innovazioni :

  • facilità d’uso : un nuovo design innovativo, vicino al mondo delle applicazioni, è più intuitivo.
  • prestazioni : il motore di ricerca ultra-potente ti permette di trovare il buon riferimento da migliaia di informazioni. Ora è accessibile da qualsiasi smartphone o tablet.
  • personalizzazione : ogni utente, a seconda della sua specialità, ha la possibilità di creare un profilo, selezionando le notizie che ti interessano e/o che corrispondono al suo campo

Per soddisfare le esigenze dei professionisti della salute, il portale offre contenuti che si rinnova e affidabile :

  • medico contenuto in oltre 50 specialità, eventi in corso di congressi nazionali ed internazionali, rassegna stampa socio-professionale analisi di pubblicazioni su riviste internazionali, Atlante di Anatomia in 3D…
  • un accesso privilegiato per molte fonti di informazioni utili : VIDAL, Manuale Merck, in francese, una biblioteca di oltre 2500 iconografia, ha commentato per il download, l’accesso a centinaia di riviste scientifiche internazionali…
  • un argomento CME con più di 200cours copertura di diverse decine di patologie diverse specialità, su argomenti che vanno dalla diagnosi al supporto

Fonte : MSD

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*