Home salute • Novartis e la Sandoz ha lanciato l’applicazione mobile iDASRI

Novartis e la Sandoz ha lanciato l’applicazione mobile iDASRI

Novartis e Sandoz per il lancio di una applicazione mobile per meglio comprendere e gestire i rifiuti sanitari utilizzato in casa : iDASRI.

Questa app per iPhone iDASRI consente di meglio comprendere e gestire i Rifiuti di Attività di Assistenza a Rischi Infettivi o DASRI, che è a dire, aghi, siringhe, bisturi, tubi… ma anche tutte le particelle di residui di contenere anatomiche (cotone, medicazioni, etc.).

È scritto per persone in situazione di auto-trattamento, come diabetici o pazienti con artrite reumatoide, la sclerosi multipla, o l’epatite.

Application IDASRI' data-recalc-dims='1Application IDASRI' data-recalc-dims='1

Diverse caratteristiche sono proposti :

  • geo-localizzazione dei punti di raccolta in Francia (a base di pensione di oltre 400 punti di raccolta di riferimento per l’installazione dell’applicazione).
  • aggiornamento periodico tramite l’app, grazie ad un sistema di reporting comunità di nuovi elementi di collezioni, ma anche quelli che vengono eliminati o spostati.
  • modulo di ricerca punti durante i suoi viaggi, secondo la sua posizione GPS o informazioni di un luogo/zip code.
  • informazioni sulla categoria (farmacia, ospedale, comune, ecc) e l’accessibilità del punto di raccolta (interno, esterno, accesso per persone con mobilità ridotta…)

Download in AppStore.

Fonte : Novartis

Author:itadsale

Leave a Reply